Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta all’arena di Verona: per l’occasione abbiamo scelto questa struttura a pochi passi dall’Arena e piazza Bra. Il personale è molto gentile ed efficiente, camere pulite non molto grandi ma con tutto il necessario (comprese le ciabatte), colazione buona con prevalente componente dolce.
Da consigliare assolutamente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2018

Prima volta all'Arena di Verona per Aida. Ottima soluzione.
Posizione splendida a poca distanza dall'Arena. Personale gentilissimo.
Camera pulita ed accogliente (a disposizione anche le ciabattine: cosa questa che in un hotel a tre stelle non mi è mai capitato di trovare.).
Colazione di buon livello. Esperienza da ripetere

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2018

Stanze comode bagno ok pulizia e servizio soddisfacente. La colazione andrebbe migliorata soprattutto il caffè ed il cibo confezionato. Prezzo alto.
Per il resto lo consiglio, soprattutto per il personale mondo gentile.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori hotel in cui sono stata! Pulito, efficiente, possiede un'ottima posizione e il personale gentile e disponibile. La camera era molto carina, con un bagno spazioso e un letto molto comodo. La colazione poi era strepitosa. Rapporto qualità/ prezzo eccellente. Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Michela G, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel San Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Martina C,
grazie mille di aver condiviso la sua esperienza presso Hotel San Luca con tutta la community di Tripadvisor.
Siamo felici di sapere che abbia potuto apprezzare le nostre camere, il nostro stile e la disponibilità dei nostri ragazzi alla reception ai piani ed alla colazione. Le sue parole saranno sicuramente condivise con tutto il team!
Speriamo di avere ancora presto l’occasione di averla come nostro ospite alla sua prossima visita a Verona.
Cordiali saluti

Alessandro

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel in merito alla sua posizione centralissima poco distante dall'arena. La struttura è ben tenuta e curata con stanze piccoline ma comunque pulite. Il personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Punto di forza dell'hotel, oltre alla posizione come già detto è sicuramente la colazione. Buffet molto ricco con cornetti, muffin, pancakes e con la possibilità di avere cappuccino o caffè espresso.
Da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Bambii,
grazie mille di aver condiviso la sua esperienza presso Hotel San Luca.
Siamo felici di sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento, che abbia apprezzato la gentilezza del nostro Staff e la nostra colazione a buffet.

Sperando di averla ancora come nostro gradito ospite durante il suo prossimo soggiorno a Verona.

Cordiali saluti

Alessandro