Nessun pagamento anticipato
Recensito il 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel ,come zona è centrale perché a piedi si può raggiungere tutto,personale gentile ,stanza nella norma ,la pulizia pure ,la pecca è il parcheggio che non c’è se si arriva in macchina bisogna girare un po’ prima di trovarne uno ed anche a pagamento,fortunatamente non è in zona ztl ,comunque carino

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato tre bellissimi giorni a Verona soggiornando in questo Hotel. Arrivati all’hotel siamo stati accolti subito in maniera molto professionale, ci hanno preso le valige ed accompagnati al posto macchina a noi riservato. La camera da letto matrimoniale è molto bella e pulita e sopratutto ben riscaldata anche senza l’utilizzo del riscaldamento( in camera si stava smanicati mentre fuori c’erano otto gradi ).
Il personale si è mostrato sempre gentile e disponibile sopratutto alle mille domande che ho posto per informazione. La colazione è una classica colazione da hotel ma non mi sento di dire molto dato che ci si presentava sempre all’ultimo minuto quando magari molte cose erano già finite però non ci è mai mancato niente da mangiare e sopratutto il caffè era molto gradevole.
Al momento dei saluti, fatto il check out alle 10:30 non volevamo andarcene subito da Verona ma lasciare la città almeno dopo pranzo quindi dato che dovevamo lasciare l’hotel abbiamo chiesto dove poter parcheggiare l’auto dopo averla tolta dal posto che stavamo occupando in hotel. Ci hanno quindi risposto che potevamo trattenere la macchina la da loro nel garage senza pagare nulla di più fino al nostro rientro. Sono stato molto bene in questi due giorni che mi sento di consigliare questo Hotel !

Recensito il 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo albergo perché risulta tra quelli convenzionati per chi faceva la maratona di verona. Siamo rimasti soddisfatti, sia per la posizione centralissima sia per il livello di servizio. Forse un po’ datata come struttura ma accettabile con un buon rapporto qualità prezzo. Consiglio

Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dalle principali attrazioni di Verona, l’Arena di Verona è a soli 10 min a piedi. Albergo grazioso e confortevole. Stanze pulite e personale cortese. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Lo consiglio per visitare la città

Recensito il 8 novembre 2018

L'abbiamo scelto per trascorrere il ponte del 1 novembre, ottima la posizione vicino a piazza Bra e comoda per chi come noi ha scelto di viaggiare in treno. Buona la colazione con molte possibilità di scelta.
Confortevole la camera standard, anche se troppo calda!