Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Camere molto accoglienti e belle il bagno molto pulito, personali molto gentili e disponibili e la colazione veramente ottimaa le colazioni salate e dolci e ce ne sono di ogni, sono molto buone.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Albergo bello, comodo in quanto si trova a pochi chilometri dalle attrazioni principali di Verona, ottima colazione, buona qualità prezzo, comodo anche per il parcheggio per chi va in auto, personale molto disponibile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Allo stato attuale la struttura si presenta un po’ fatiscente all’esterno , ma lo si percepisce anche entrando all’interno dell’albergo che avrebbe bisogno di un ammodernamento. La mia esperienza non è però stata negativa.Ho pernottato solo una notte e ho potuto apprezzare le camere che sono ampie compreso il bagno e anche pulite a parte il fatto che le camere non sono insonorizzate e si sente tutto.Il giorno dopo ho assaggiato la colazione che onestamente non mi aspettavo essere così abbondante. Nel complesso l’esperienza è stata positiva , per pernottamenti brevi lo consiglierei anche perché il costo non è elevato, ma sicuramente non è un 4 stelle per gli standard italiani.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata 3 giorni con la classe, ed eravamo 150 persone. Per salire alle camere solo gli ascensori, le scale erano inutilizzabili, quindi vedete voi stessi che disagio, e funzionavano a malapena. Il cibo un po’ scarsino, le camere pulite tutto apposto, ma, vi consiglio di non lasciare nemmeno le valige in quel hotel, che vi fregano anche le mutate. Ad una mia amica le hanno fregato 100€. per il totale della mia recensione, fate voi. A voi i commenti. Buona fortuna.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel non è per niente un 4 stelle: o almeno lo era 10/15 anni fa, non di certo adesso! Ho prenotato tramite il loro sito, ho subito capito che il prezzo per 2 notti era basso e che c'era qualche magagna: difatti leggendo le ultime recensioni ho capito che era un hotel in rovina ma pensavo che per 2 notti potesse andare bene. E invece....
La mia esperienza: già arrivando ho avuto sin da subito l'impressione di un hotel decadente, confermato poi dalla moquette in camera e in corridoio, la carta da parati in camera e il bagno con piastrelle verdi ( evidentemente rifatto, perché il verde non c'entrava nulla) della mia camera singola. Ma il peggio doveva ancora arrivare: mi sveglio alle 5 con un fortissimo rumore di acqua scrosciante sulla mia testa. Alzo la tendina della mia finestra ma vedo che non piove....mi rimetto nel letto e cerco di capire da dove provenga. Dopo qualche minuto che ascolto capisco che è il bagno della stanza sopra la mia...il tipo ha iniziato la doccia alle 5 e l'ha finita alle 5.45! A parte la mancanza di insonorizzazione perché sembrava che stesse facendo la doccia nel mio bagno talmente il rumore era forte....dopo 15/20 minuti incomincia a piovere acqua nella mia stanza proveniente dal bagno di sopra!!!! Acqua che cola dalla carta da parati tanto che la stessa carta incomincia a scollarsi, piove sulla moquette della stanza e sopra l'armadio, sulla volta incominciano ad uscire delle gocce d'acqua...così svuoto l'armadio e sposto tutto lontano dall'acqua che cade. Per fortuna che come detto alle 5.45 il tipo sopra di me decide di concludere la doccia...io alle 6.30 vado nella hall a lamentarmi e oltre alle scuse mi danno un'altra camera al piano di sopra. Quindi mi sposto con il mio bagaglio nella nuova camera, che era una doppia. Dopo colazione ( una delle uniche cose positive) chiedo alla reception l'attivazione di Sky, visto la presenza del decoder e la pubblicità che fanno sia sul loro sito che in reception della possibilità di avere Sky. Esco, torno qualche ora dopo e vedo che Sky non funziona: vado alla reception, la ragazza ( un'altra persona rispetto a quella di prima) davanti alla mia domanda di attivazione Sky mi chiede il numero della stanza: appena le comunico il numero mi dice che Sky non funziona!!!! La cosa mi è sin da subito apparsa strana: che non mi abbiano voluto attivarmi Sky perché io ho pagato per una singola ( che costa meno) rispetto a una doppia? Non lo so, sta di fatto che torno in camera sconsolato: non me la sono sentita di fare altre parole dopo quelle di qualche ora prima, come dice un mio amico NON SO PIÙ COME INSULTARVI!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo