Recensito il 6 marzo 2019

non un 4 stelle da cartolina ma un bell'hotel per dormire bene e spendere poco, colazione davvero ottima, personale preparato sia alla reception che al ristorante, parcheggio a pagamento, camera pulita e letto comodo. servizi giusti,prezzo ok.
perfetto

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per motivi logistici, eravamo a Verona per motivi diversi dal turismo.
Si trova a Borgo Venezia lungo via Unità di Italia che è una delle strade di accesso al centro storico. L’ingresso è su di una via laterale.
Ci sono diversi bus di collegamento, gli orari sono esposti in ascensore.
La camera era pulita, abbastanza grande, senza moquette dietro richiesta esplicita.
Bagno pulito, acqua abbondante sia la calda sia la fredda.
Unica critica non c’è termosifone in bagno, al mattino ci faceva freddo.
Il punto forte secondo noi è la prima colazione, estremamente varia ed abbondante, con ottimi salati, dolci e frutta fresca.
C’è un garage chiuso a pagamento, ma è possibile parcheggiare sul piazzale antistante l’ingresso.
Diversi ristoranti poco distanti raggiungibili anche a piedi.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Camere molto accoglienti e belle il bagno molto pulito, personali molto gentili e disponibili e la colazione veramente ottimaa le colazioni salate e dolci e ce ne sono di ogni, sono molto buone.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Albergo bello, comodo in quanto si trova a pochi chilometri dalle attrazioni principali di Verona, ottima colazione, buona qualità prezzo, comodo anche per il parcheggio per chi va in auto, personale molto disponibile

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Allo stato attuale la struttura si presenta un po’ fatiscente all’esterno , ma lo si percepisce anche entrando all’interno dell’albergo che avrebbe bisogno di un ammodernamento. La mia esperienza non è però stata negativa.Ho pernottato solo una notte e ho potuto apprezzare le camere che sono ampie compreso il bagno e anche pulite a parte il fatto che le camere non sono insonorizzate e si sente tutto.Il giorno dopo ho assaggiato la colazione che onestamente non mi aspettavo essere così abbondante. Nel complesso l’esperienza è stata positiva , per pernottamenti brevi lo consiglierei anche perché il costo non è elevato, ma sicuramente non è un 4 stelle per gli standard italiani.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia