“Ottimi piatti e servizio veloce”
Recensione di Osteria Monte Baldo

Osteria Monte Baldo
Al n.57 in classifica su 1’291 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 9 - USD 35
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Caffè Monte Baldo, di proprietà dell'Oste Gianni Vesentini, è un'osteria in stile veronese dove degustare le tartine piú golose della cittá insieme a piatti caldi della tradizione locale. Molta attenzione è posta sulle diverse esigenze alimentari (su richiesta si preparano piatti vegetariani, vegani o gluten free). Ampia selezione di vini locali e nazionali. Aperto dalla tarda mattina fino a sera inoltrata, tutti i giorni eccetto il Lunedí, il Caffé Monte Baldo é famoso per i suoi golosi aperitivi.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliatomi da un mio amico, lo suggerisco a coloro che al centro di Verona cercano una trattoria dove sono coniugati gentilezza del personale, velocità di servizio e ottimi piatti tipici .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena prima del concerto di jovanotti...eravamo di fretta...ci hanno servito velocemente, comprendendo i nostri tempi ristretti, cameriera cortese e disponibile, cibo direi più che ottimo, locale delizioso e curato...una chicca nelle vie di Verona! Sicuramente sarà il nostro punto di riferimento ogni qualvolta faremo visita alla città! Complimenti a tutto lo staff!

Recensito 4 settimane fa

Sono ritornato in questa splendida Trattoria nel cuore di Verona e confermo quello che ho gia' recensito l' anno scorso.
Personale molto gentile, accogliente e preparato, in grado di gestire e soddisfare qualsiasi tipo di clientela (NOTA SICURAMENTE DA EVIDENZIARE POICHE' DURANTE IL VINITALY C'E' UN CAOS PAZZESCO E SOLO CHI FA QUESTO LAVORO CAPISCE LE VARIE PROBLEMATICHE).
Bravissimi e spero di ritrovarvi il prossimo anno.
Buon tutto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

locale accogliente il cibo è molto buono e una scelta di vini eccellente. tappa obbligata per chi visita Verona.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con la famiglia mi sono fermata per caso per fare un aperitivo ma presi dall entusiasmo ci siamo fermati anche per il
Pranzo. Osteria semplice ma bella, qualità cibo ottima ,personale attento e gentilissimo . Mi piace la proposta dell’aperitivo e ottimo anche per pranzare e o cenare . Lo consiglio mi sono sentita a casa

Gli utenti che hanno visto Osteria Monte Baldo hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Monte Baldo? Condividi la tua esperienza!