Recensito il 10 novembre 2018

Struttura eccellente per servizio, pulizia, accoglienza e colazione. Ci siamo trovate benissimo e laZona è centralissima e comodissima. Sicuramente ripeteremo questo soggiorno prenotando nella stessa struttura.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 novembre 2018

Non vi è città più romantica e raffinata di Verona, ma se soggiornate alla Residenza Borsari, vi sembrerà persino di rivivere i tempi e i fasti delle nobili famiglie della città. La struttura è finemente arredata, dotata di ogni moderno comfort, dove regna un'atmosfera che non ha tempo, in cui bellezza ed efficienza si fondano insieme. Ottima la posizione, da cui è possibile raggiungere le mete più rinomate della città, disponibile e professionale il personale addetto alla ricezione e all'assistenza dei clienti. Che dire? Ci torneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 13 luglio 2018

IL B&B é stato una piacevole sorpresa. Elegante e arredato con gusto, si trova in posizione centralissima, vicino a Piazza delle Erbe. In pochi minuti a piedi si possono raggiungere tutti i luoghi d´interesse della cittá. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort. Il breakfast é ricco, con ingredienti freschissimi: spremuta, uova di fattoria fatte al momento, dolci fatti in casa.
In caso di bel tempo si puó addirittura fare colazione sul terrazzo, ornato di piante e rampicanti.
Tutto pulitissimo e ordinato. Le camere sono dotate di aria condizionata.
Il personale e il proprietario sono gentilissimi, cordiali e disponibili.
Per quanto ci riguarda, un posto dove soggiorneremo volentieri la prs volta che torneremo a Verona.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una bomboniera in posizione strategica . Una residenza che ricorda per concetto situazione anglosassone fine 800. Camere spaziose ed eleganti . Salotto comune meraviglioso . Sala colazione con doppia possibilità di soluzione . Tavolini singoli oppure tavolone con possibilità di chiacchiera amabilmente con altri ospiti .
Servizio impeccabile .Consigliato senza ombre

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2018

per un fine settimana a Verona io e mio marito abbiamo alloggiato presso questa struttura collocata in pieno centro storico. Camera molto bella e pulita, accoglienza cordiale, estrema gentilezza e grande disponibilità; noi siamo arrivati molte ore prima dell'orario previsto per il check in, la camera era già pronta e ci è stata data immediatamente. Colazione varia e buona con prodotti freschi. sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: giugno 2018