Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata ospite della residenza col mio compagno per tre notti.Ad accoglierci la gentilissima Rebecca,la quale ci ha mostrato sin da subito la sua cordialità,confermandola a colazione per i giorni che ne sono susseguiti.La residenza è ubicata in Corso Porta Borsari,eccellente punto per poter visitare a piedi,nel giro di pochi minuti,le bellezze della raffinata Verona...abbiamo soggiornato nella camera ‘Capuleti’,molto spaziosa e con una toilette,altrettanto spaziosa,meritevole di essere menzionata!Pulizia impeccabile.Frigobar ben fornito,con annesso angolino snack,caffè e tisane...l’unico ‘neo’della camera è stato il televisore...ne consiglierei uno più grande e ubicato,magari,su un mobiletto.La colazione è composta sostanzialmente da prodotti genuini,marmellatine saporitissime ,dolci non industriali,e tanto tanto salato.Insomma una residenza storica che Merita il vostro soggiorno,così come merita l’affascinante Verona...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2018

Posizione, Accoglienza, Colazione, Pulizia. Tutto Perfetto. Stanza al secondo piano con ascensore, stesso piano della colazione. Stanza perfetta e sala colazione molto accogliente. Sicuramente torneremo qui!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 novembre 2018

Struttura eccellente per servizio, pulizia, accoglienza e colazione. Ci siamo trovate benissimo e laZona è centralissima e comodissima. Sicuramente ripeteremo questo soggiorno prenotando nella stessa struttura.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 novembre 2018

Non vi è città più romantica e raffinata di Verona, ma se soggiornate alla Residenza Borsari, vi sembrerà persino di rivivere i tempi e i fasti delle nobili famiglie della città. La struttura è finemente arredata, dotata di ogni moderno comfort, dove regna un'atmosfera che non ha tempo, in cui bellezza ed efficienza si fondano insieme. Ottima la posizione, da cui è possibile raggiungere le mete più rinomate della città, disponibile e professionale il personale addetto alla ricezione e all'assistenza dei clienti. Che dire? Ci torneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018

IL B&B é stato una piacevole sorpresa. Elegante e arredato con gusto, si trova in posizione centralissima, vicino a Piazza delle Erbe. In pochi minuti a piedi si possono raggiungere tutti i luoghi d´interesse della cittá. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort. Il breakfast é ricco, con ingredienti freschissimi: spremuta, uova di fattoria fatte al momento, dolci fatti in casa.
In caso di bel tempo si puó addirittura fare colazione sul terrazzo, ornato di piante e rampicanti.
Tutto pulitissimo e ordinato. Le camere sono dotate di aria condizionata.
Il personale e il proprietario sono gentilissimi, cordiali e disponibili.
Per quanto ci riguarda, un posto dove soggiorneremo volentieri la prs volta che torneremo a Verona.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia