“D’oro c’è solo la cafoneria e la maleducazione”
Recensione di Pizzeria Leon d'Oro

Pizzeria Leon d'Oro
Al n.105 in classifica su 1’241 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 18 - USD 24
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 giugno 2021 da dispositivo mobile

Esperienza pessima. Dopo aver prenotato per un gruppo di 15 persone, a causa di un ritardo di 10 minuti, ci hanno rifiutato l’ingresso, inveendo contro il sottoscritto. Diffidate da questo locale. Laurea ad honorem per cafoneria e maleducazione.

Recensito 7 giugno 2021

Siamo arrivate a tarda ora ma ci hanno accolte con molta cortesia e disponibilità. Ottima pizza, una senza glutine. Location stupenda in centro a Verona a due passi dall'Arena. Consigliato.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 maggio 2021

Pizza senza glutine impasto fatto da loro, buona e croccante. Nota che il sapore è molto forte di grano saraceno quindi ha prevaricato il sapore degli ingredienti, per me era troppo. Se piace questo tipo di sapore forte ve la consiglio perché è comunque fatta bene.

Recensito 28 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per una cenetta romantica, al nostro arrivo abbiamo aspettato 15 min per avere un tavolo.
Dopo ben 40 min, avendo chiamato e chiesto 4 volte se potevamo ordinare c’è stato risposto che non sapevano cosa dirci e che non era un problema loro.
Allora c’è ne siamo andati e non se ne sono neanche accorti.
Educazione pari a 0
Umiltà pari a 0
Professionalità pari -1
Non consigliato.
Vergogna.

Recensito 17 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pizza strepitosa!!! Pasta fragrante ma sostanziosa, ingredienti saporitissimi e ricercati. Mi sbava ancora la bocca a pensarci. Tavoli all’aperto in un cortile elegantissimo e tranquillo.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Leon d'Oro hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!