Due Torri Hotel
USD 157
USD 134
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 202 a notte.

Accademia Hotel(Verona)
USD 162
Expedia.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 264 a notte.

USD 273
Preferred Hotels
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 343 a notte.

Grand Hotel Des Arts(Verona)
USD 191
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 226 a notte.

USD 168
  • Ristorante
USD 149
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 312 a notte.

USD 152
USD 148
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 167 a notte.

USD 123
USD 120
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 193 a notte.

USD 167
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 227 a notte.

USD 181
USD 160
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 186 a notte.

Recensito 3 settimane fa

Siamo a due passi dal balcone di Giulietta dove Shakespeare ambientò l'immortale storia d'amore con Romeo. Affacciato sulla chiesa di Sant'Anastasia sorge l'Hotel
Due Torri, custode delle memorie della città e di romantiche armonie.

L'edificio che risale al 1300 ha attraversato infatti secoli di storia, dagli scaligeri alla dominazione veneziana, dall'impero Asburgico al Risorgimento, dagli anni della Dolce Vita sino ai giorni nostri ospitando importanti personaggi di ogni epoca. Gli ultimi lavori di ristrutturazione hanno portato alla luce gli affreschi dell'Arena Cesarini, decorata con le scene del circo equestre: un tesoro inestimabile restituito alla città .

Ci si arriva dalle ombrose viuzze del quartiere Ponte di Pietra nella zona a traffico limitato se utilizzerete la vostra vettura che il personale dell'albergo provvederà a segnalare tempestivamente. Del resto, chi intendesse esplorare l'identità culturale di questa città,non potrà sottarsi al fascino di trascorerre qualche giorno nell'antico albergo dove nel 1866 Giuseppe Garibaldi , dal balcone affacciato sulla piazza parlò ai veronesi.

Personale attento e premuroso guidato con mano sicura dal direttore Signor De Rosa, racconta una professionalità non improvvisata come è il caso tra gli altri della gentile Signora Lara che non mancherà di fornirvi ogni notizia utile sulla storia di questo storico albergo.

Camere ampie arredate con gusto e bagni in marmo coerenti con lo stile della casa. Sale convegni adeguate e assistenza impeccabile. Sala per la prima colazione e ristorante in grado di soddisfare ogni esigenza.

Da raccomandare soprattutto a chi ama accoglienza ed efficienza

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Due T, Direttore alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Sig.Gianni187849,

a nome mio e di tutto il team del DueTorri Hotel Verona, grazie per le gentili parole usate nella Sua recensione. Ogni giorno vogliamo essere il punto di riferimento per la clientela attenta ai particolari come Lei. Sono testimonianze come la Sua che ci rendono orgogliosi del lavoro che facciamo e ci spingono a offrire di più ogni giorno ai nostri ospiti, con la nostra professionalità e il nostro sorriso. Verona è una bellissima città, e la fortuna di avere un albergo storico come il DueTorri Hotel nel centro è un impegno per ciascuno di noi a dare il meglio.
Grazie ancora, e...arrivederci a presto!

Silvano De Rosa
General Manager

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica in centro città...ogni particolare è curato per l'ospite...camere splendide per livello letto/cuscini, TV con ampia scelta di canali, bagno con accappatoio davvero caldo e coccoloso e ogni confort di livello alto...la colazione è eccellente sia per il "dolce" che per il "salato"... camerieri premurosi e gentilissimi, quotidiani in omaggio all'arrivo in sala al piano terra.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel Due T, Responsabile relazioni con la clientela alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentilissimo Mario C.,
grazie per la Sua gentile recensione. Il nostro impegno è farvi stare bene in ogni momento. Tutto il team del Due Torri Hotel Verona si impegna ogni giorno affinchè ogni dettaglio sia la conferma di un servizio dedicato a far sentire la nostra clientela speciale a proprio agio. Felici quando leggiamo recensioni come la Sua.
Augurandoci di averLa presto nuovamente fra i nostri clienti,
cordialmente

Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Terrazza perfetta per concludere una giornata con un buono spritz. Con l aperitivo vengono serviti degli ottimi e originalissimo stuzzichini, insieme alle classiche noccioline ed olive. I prezzi sono da hotel a cinque stelle, ma la location e la qualità del servizio vale il prezzo. Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

grazie per la Sua gentile recensione. La terrazza panoramica invita ad assaporare un buon aperitivo, il nostro staff accoglie l'ospite con un sorriso e lo sguardo si posa sulle bellezze storiche e naturali che generosamente si offrono alla vista.

La bella stagione è appena iniziata, davanti a noi 5 mesi di terrazza panoramica da godere, ci auguriamo di darle nuovamente il benvenuto al più presto

Cordialmente

Recensito 24 aprile 2018

ho soggiornato, per una notte, in questo hotel in pieno centro di Verona, per una riunione di lavoro, ho trovato un ottimo servizio e gentilezza da parte di tutto la staff, le camere a mio avviso sono un po strette, e l'impianto d'aria condizionata non regolato benissimo come flusso aria che a volte risulta fastidioso

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel Due T, Responsabile relazioni con la clientela alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentilissimo Sig.temolo62,

grazie per la Sua recensione. Siamo felici abbia potuto apprezzare la posizione centrale del nostro albergo e la cortesia e professionalità del nostro staff, sempre disponibile e sorridente.
L'edificio storico del Due Torri Hotel Verona risale al 1300 e di conseguenza, nelle opere di intervento effettuate negli anni, si è voluto e dovuto mantenere la struttura originale del palazzo. Le nostre camere vanno quindi dai 25mq delle Deluxe ai 55mq delle Suites, fino alla Suite Presidenziale di 100mq.
Il nostro staff è sempre a disposizione per per aiutare i nostri clienti e spiegare il funzionamento dell'impianto di aria condizionata in modo da avere la temperatura preferita.

Augurandoci di averLa nnuovamente fra i nostri graditi ospiti, cordialmente

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo centrale ed elegante.

Servizio della camera non perfetto: poca attenzione al riordino serale.

In particolare, avendo pagato € 600 a notte per una camera ‘classic’, abbiamo trovato disdicevole che ci venissero richiesti € 6 per una spremuta di arancia quale extra rispetto alla colazione servita in sala.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. DocSpaak,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo felici abbia potuto apprezzare la posizione centrale e l'eleganza storica deI Due Torri Hotel Verona. La nostra colazione a buffet offre:
lato salutistico: diversi tipi di frutta fresca pulita e tagliata, caraffe con succhi, diversi tipi di cereali, diversi tipi di latte, diversi tipi di yougurt. Vi è anche un angolo dedicato ai prodotti per celiaci;
lato dolciario: varie tipi di torte di pasticceria, differenti brioches fresche, biscotti artigianali
lato salato: diversi tipi di pane da tostare come si preferisce, salmone affumicato, prosciutto, vari tipi di formaggi, uova strapazzate, uova sode, diversi tipi di verdura cotta, sausages, caffè, thè o cappucino fatto su ordinazione, champagne.
Al tavolo è a disposizione una piccola selezione di marmellate e miele, vicino a un menù colazione per eventuali extras a richiesta e la spremuta fa parte di questo.

Augurandoci di averla nuovamente al Due Torri Hotel, porgiamo cordiali saluti