Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Due Torri a fine maggio del 2017 e mi sono sempre ripromessa di scrivere una recensione, riesco ora dopo più di un anno ma meglio tardi che mai!

L’hotel è uno dei più belli in cui sia mai stata, elegante e sobrio, caratterizzato da arredi antichi presenti non soltanto negli spazi comuni ma anche nella camera, che si affacciava sulla piazza.

La colazione è fenomenale e prevede una quantità notevole di proposte dolci e salate, bevande e soprattutto lo champagne. Ripeto: CHAMPAGNE. A colazione.
Ho amato questo hotel alla follia, quando mai si può fare colazione con lo champagne? Si dice che Hemingway, la famiglia di Freud e non so più quale boss mafioso pasteggiassero a champagne, ma di certo non a colazione. Io sì. Figata pazzesca.

Ciò detto, ho anche approfittato del ristorante sulla terrazza panoramica per un pranzo. La terrazza è molto bella e offre una vista stupenda sulla città, ho apprezzato molto la sobrietà dell’apparecchiatura e ricordo che i camerieri erano davvero gentili e disponibili.

Menù interessante ma prezzi un filo sopra al dovuto, secondo me. Capisco assolutamente il contesto di hotel di lusso, la qualità e particolarità degli ingredienti, l’esclusività (se così si vuole definirla) della location su un terrazzo di un edificio storico in pieno centro a Verona, il numero limitato di coperti e così via, però oggettivamente 40 euro circa per un piatto di bresaola come antipasto mi sembra un po’ tantino.

Poi, non mi lamento: ho scelto io di pranzare lì, di prendere certi piatti ed un discreto numero di cocktail e una buona bottiglia di vino, ero pienamente consapevole di ogni costo, amo “investire” denaro in questo genere di cose, era tutto buonissimo e sono stata felicissima dell’esperienza, nonostante la spesa di -se non ricordo male- circa 350 Euro. Quasi quanto una stanza per una notte.

Se mi posso permettere, consiglierei di inserire nel menù qualche piatto, soprattutto antipasti, meno impegnativo economicamente parlando. Un primo o un secondo a 40-50 euro posso anche capirlo ed accettarlo, un antipasto no. Specialmente a pranzo.

Spero di tornare a Verona e al Due Torri molto presto, lo champagne delle 10 del mattino mi aspetta!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Due T, Responsabile relazioni con la clientela alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2018

Gentilissima Sig.ra Carlotta Anna B,

grazie per la Sua gentile recensione, anche dopo un anno i feed back sono sempre benvenuti.
Ci dispiace Lei abbia perso la stagione in terrazza di quest'anno, ove abbiamo inserito nel menu degli antipasti qualche proposta più "easy".
Siamo felici che la nostra posizione centrale, la professionalità del nostro staff e i nostri servizi siano stati all'altezza delle sue aspettative. La nostra colazione a buffet è uno dei nostri punti di forza e siamo lieti Le sia rimasta così impressa. Ogni giorno ci impegnamo per rendere il soggiorno dei nostri pregiati ospiti una magnifica esperienza.

Augurandoci di averla presto nuovamente presso Due Torri Hotel, Verona Le porgiamo i nostri più cordiali saluti

Recensito il 27 agosto 2018

Ogni volta che vado in una città che non conosco cerco nelle numerose email cui mi sono iscritto e poi verifico i vari giudizi che trovi in internet. Così sono arrivato al Due Torri di Verona. Centralissimo con servizio di ricovero dell’auto fatto da loro. Molto bello e storico, ricco di quadri ed arredi storici e con un bellissimo terrazzo sui tetti di Verona e sulla chiesa di Santa Anastasia. Sul teatro si può pranzare o prendere un aperitivo. A piedi vai ovunque anche alla Arena. Stanze di varia dimensione e vedute, dotate di ogni confort per un piacevole soggiorno. Gradevole il riassetto serale. Buona la colazione. Personale adeguato, di buon livello. Ho utilizzato il servizio di prenotazione alla Arena, Hotel da consigliare e riprovare.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel Due T, Responsabile relazioni con la clientela alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2018

Gent.mo Sig. Franco L,

grazie per la Sua gentile recensione. Siamo lieti di aver contribuito alla piacevolezza della Sua prima visita a Verona ed abbia apprezzato la posizione centrale del Due Torri Hotel che consente di essere in centro ma in una posizione tranquilla, a 5/10 minuti a piedi dalla bellissima piazza delle Erbe e dall'Arena.
Viziarsi poi dopo una giornata di turismo rilassandosi in terrazza con un ottimo drink o una cena gourmet è un ottimo modo di concludere la giornata.

Augurandoci di averla presto nuovamente come nostro gradito ospite, porgiamo cordiali saluti

Recensito il 3 agosto 2018

La terrazza panoramica dello storico hotel <Due Torri> si è confermata location suggestiva per la presentazione dell'enogastronomia tedesca, in particolare della Baviera Orientale. Nove le città coinvolte: Amberga, Deggendorf, Landshut, Neumarkt, Passau, Ratisbona, Straubing, Weiden. Città ricche di storia e di fascino. Città peccaminose anche dal punto di vista gastronomico con le loro delizie: le patate, gli spatzle, i crauti, i wurstel, tutte specialità da accompagnare rigorosamente con la bevanda bavarese per antonomasia: Sua maestà la birra. In onore degli ospiti bavaresi il ristorante <Due Torri> a sua volta ha proposto (dopo una fantasmagorica carrellata di appetizer) un classico della cucina italiana: il risotto con gli asparagi e come dessert delle invitanti fragole con la panna. Il tutto quanto mai apprezzato dagli ospiti bavaresi. (GIUSEPPE CASAGRANDE)

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Due T, Direttore generale alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2018

Gentilissimo Sig.Giuseppe Casagrande,

grazie per la Sua bellissima recensione. Siamo sempre lieti di averla fra i nostri graditi ospiti, e ci onora il Suo frequentare i nostri appuntamenti. Siamo lieti di essere sempre all'altezza delle Sue aspettative nelle varie proposte di incontro ourmet del Due Torri Hotel.
La aspettiamo per i prossimi appuntamenti che, vista la fine dell'estate, non saranno in Terrazza ma nello splendido salone e nel ristorante alle Arche.

A presto!

Silvano De Rosa

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un gran bel posto, una vista stupenda, spritz ben fatto con buona stuzzicheria, personale all’altezza.
Ben consapevoli dei prezzi alti, ci siamo voluti godere un momento per noi.. non ci aspettavamo uno spritz a 14€ (eravamo preparati a 7/8€, forse 14€ è tanto anche per questo posto!), ma ne è valsa comunque la pena.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo Sig. Alessandro M.,

grazie per la Sua gentile recensione. Siamo lieti abbia potuto godere della vista spettacolare ed unica che si gode dalla terrazza del Due Torri, nel centro di Verona, rilassandosi con un ottimo spritz con canapè freschi.

Augurandoci di averla ancora come nostro gradito ospite, porgiamo i nostri migliori saluti

Recensito il 8 luglio 2018

non bastano le parole per raccontare, ma è davvero uno splendido hotel, situato nel cuore di Verona, e davvero molto romantico per una coppia.
Colazione servita da personale davvero con molta professionalità

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel Due T, Direttore alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo per la sua recensione.
Ci fa molto piacere che abbiate trascorso un romantico soggiorno nella nostra struttura.
Per noi è importante creare un'atmosfera speciale, in modo che gli Ospiti possano vivere un'esperienza indimenticabile.
Augurandoci di ricevervi di nuovo nella nostra magica Verona,

Cordialmente