Recensito 27 settembre 2017

Abbiamo passato un weekend tra domenica e lunedì per assistere ad un concerto in Arena.
La posizione della struttura è ha circa 20 minuti da Piazza Bra, una buona passeggiata.
Trattamento ricevuto di tutto rispetto, molto disponibile il personale sia al check-in che al check-out.
La struttura dispone anche si un garage per auto ad un prezzo ragionevole.
La camera assegnataci era molto ben ordinata e pulita.
Ottimo il buffet della colazione per soddisfare la clientela non solo italiana.
Da considerare per un prossimo week-end a Verona

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Molte grazie per la vostra recensione cortese ed oggettiva!
Dopo gli ultimi soggetti 'deviati' era ora di tornare alla normalità :-)
Vi ricordo che per prenotare un soggiorno nel nostro Hotel la cosa migliore da fare è contattarci direttamente al telefono allo 045569400 o su WhatsApp: 3665348917

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel sconsigliato sia per il personale che per la pulizia. Arrivo e non funziona il televisore, mezz’ora per sistemarlo. Stanza poco insonorizzata quindi notte insonne. Colazione senza alcuna alternativa, a parte due fette di cocomero, per chi è fortemente intollerante al lattosio. Qualità scarsa anche di quello che era esposto. Chiedo un succo d’ananas per poter bere qualcosa oltre il caffè e mi comunicano che devo pagarlo a parte (poracci), ma il clou della maleducazione lo raggiunge quello credo che sia il proprietario che mi fa pagare contanti a parte 1,50€ (se non sbaglio) di tassa di soggiorno.... perché loro non vogliono pagarci sopra la transazione della banca (che si univa agli oltre 100€ della camera, regalati). Gli ho tirato i soldi sul bancone. Mai visto una roba del genere.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentilissima amica, come dimenticarsi di lei!
Prenotata attraverso Booking.com non ha fatto minimamente menzione della sua gravissima intolleranza al lattosio fino al momento di fare colazione.
E sì che di tempo per avvisarci ne avrebbe avuto!
Ma no, è molto più semplice pensare che il modesto Hotel 3 stelle prenotato a tariffa conveniente sia in realtà una clinica specializzata in disturbi dell'alimentazione, pronta a soddisfare le esigenze specifiche di ogni abitante del pianeta potenzialmente allergico/intollerante a qualsiasi tipo alimento!
E certo! Noi siamo un pool di specialisti in nutrizione con tanto di laurea e specializzazione, mica dei poveri cristi che gestiscono un Hotel!
E così, mentre una novantina di entusiasti turisti provenienti dall'Italia e da ogni altra parte del mondo si gustava serenamente una ricca colazione, andava in onda il suo psicodramma alimentare.
Allora la informo che di persone con disturbi dell'alimentazione ne viaggiano parecchie.
La stragrande maggioranza di esse si informa preventivamente se l'Hotel è organizzato per venire incontro alle loro specifiche necessità. Il più delle volte si trova una soluzione senza nessun tipo di problema; altre volte si procura qualche alimento specifico; altre ancora il problema non si pone proprio: chi sa di avere un disturbo particolare si porta da casa alimenti adatti a soddisfarlo.
Il fatto che lei si vanti di averci tirato gli spicci della tassa di soggiorno (che noi riscuotiamo gratis per conto del Comune di Verona) fornisce la misura della sua intelligenza e cafonaggine.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un tre stelle molto scadente e molto caro, oltre 120€ a notte per non avere neanche il sapone nel bagno e l'acqua nel frigobar. In camera non c è un armadio, per gli abiti è predisposta in asta con le cruccie per appendere gli abiti.
Non dico è male, ma di sicuro dovrebbe costare la metà di quello che ho pagato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Dal momento che di 'scadente' c'è solo il suo livello di istruzione, ripeterò la lezione sulle fondamentali leggi di mercato.
Presente il concetto di domanda e offerta?
Evidentemente no...
Maggiore è la domanda di un bene finito, maggiore sarà il prezzo richiesto per averlo.
Una camera di albergo a Verona, nel fine settimana in cui un cantante famoso si esibisce all'Arena, è un bene finito molto richiesto. Ergo, per averlo, è necessario essere disposti a pagare un prezzo più alto del normale.
I prezzi aumenteranno fintanto che chi ha acquistato il biglietto del concerto sarà disposto a spendere.
Incontro fra domanda e offerta.
Complimenti! Ha appena scoperto una delle fondamentali leggi di mercato!
Naturalmente ogni utente ha possibilità e propensione a spendere diverse, ed è per questo che esistono Hotel di categorie diverse. Tuttavia la legge di mercato è ineluttabile: aumenta il prezzo la pensione Giuseppina come l'Hotel Superlusso.
Chiarito questo elementare concetto, ricordo che il prezzo di un hotel, così come i suoi servizi e le foto delle sue camere, sono tutte cose facilmente visibili, comprensibili e verificabili PRIMA di effettuare la prenotazione.
Se il prezzo è troppo alto, l'arredamento della camera non incontra il suo gusto o i servizi offerti sono troppo pochi... perché ha prenotato?!
Forse perché l'hotel dei suoi sogni costava il doppio o il triplo?
E se la deve prendere con noi se non è un giovane milionario?
Non lo diventerà mai se non perde occasione di condividere su Tripadvisor la sua stoltezza.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

L hotel si trova nei pressi della stazione ferroviaria,in zona sufficientemente tranquilla,efficiente la reception,stanze piuttosto essenziali ma ben pulite,va preso per quello che è,un hotel adatto a brevi soggiorni in zona comoda ma non centralissima con un buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

A noi va benissimo essere presi per quello che siamo!
Ce la prendiamo molto quando non siamo presi per quello che siamo :-)

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo vicino alla stazione con personale giovane ed efficiente. Le camere sono pulite e confortevoli e hanno anche un parcheggio privato a pagamento con ascensore che arriva direttamente al piano delle camere. La colazione è ottima e abbondante, con dolce e salato, come salumi, formaggi, uova, torta salata, torte, crostate, bombette alla crema, cornetti, biscotti. Che dire, un'ottima impressione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Grazie infinite gentilissimo amico, una recensione da mettere in cornice! <3