Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

A 800 metri dalla stazione di Porta Nuova e non molto lontano dal centro. Camera e bagno ben puliti. Camera spaziosa.
La colazione è da 4 stelle!
Il personale è cortese e disponibile.
Ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Grazie infinite Antonio!
Ci fa estremo piacere essere il suo punto di riferimento a Verona e siamo orgogliosi del fatto che, anche con il passare degli anni, trovi il nostro servizio e la nostra accoglienza sempre all'altezza.
La ringraziamo per la sua fedeltà e la invitiamo, in occasione dei prossimi soggiorni, a contattarci direttamente tramite WhatsApp al 3665348917 o al telefono 045569400 affinché possiamo offrirle sempre la tariffa più bassa e la migliore assistenza eliminando ogni forma di intermediazione.

Recensito il 20 giugno 2018

sono stata in questo hotel sia quest'anno per il ponte del 2 Giugno che l'anno scorso, e posso assicurare che mi sono trovata bene in entrambi casi. Le camere sono spaziose, hanno qualsiasi confort necessario, in ottime condizioni e molto pulite. Per non parlare del personale, fantastico e molto disponibile.
consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono un buon hotel a prezzino troppo elevati e che si spostano con i mezzi, perchè è a 10 minuti dalla stazione anche se ha il parcheggio per auto.
Anche se è a solo 15 minuti dal centro a piedi è in una zona tranquilla e molto silenziosa quindi ottimo per riposarsi senza rumori molesti.
sicuramente ci tornerò e nero per più+ di una notte.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Grazie di cuore gentilissima amica!
Siamo orgogliosi di aver conquistato la sua fedeltà grazie alla nostra professionalità, e adesso vorremo darle la possibilità di prenotare tutti i soggiorni futuri al prezzo più basso!
La prossima volta che tornerà a Verona, quindi, ci contatti direttamente su WhatsApp al 3665348917.
Se eliminiamo gli intermediari e interagiamo di persona possiamo offrire A TUTTI una tariffa più conveniente!
Se non usate WhatsApp potete chiamare il nostro centro prenotazioni allo 045569400.

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata soltanto una notte..albergo pulito, in posizione strategica, vicino alla stazione ferroviaria e a circa un quarto d'ora dal centro. Colazione abbondante e molto buona. La stanza, arredata in stile moderno, offre l'essenziale per soggiorni brevi (io ho scelto l'opzione piccola). Rapporto qualità prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Grazie gentile amica!
La prossima volta che si trova 'di passaggio' da queste parti, ci contatti su WhatsApp al 3665348917!
Gli ospiti che prenotano direttamente con noi, senza far intromettere alcun intermediario, hanno sempre il prezzo migliore!

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo venute a Verona per problemi famigliari per la prima volta, mai state anche se non abitiamo lontano, abbiamo alloggiato qui all' Hotel Martini, siamo state molto soddisfatte dalla pulizia,cortesia, simpatia, e molta disponibilità, colazioni abbondanti e oggi pur avendo lasciato la stanza alle 11,00 ci hanno permesso ritornando a prendere la macchina del sevizio bar gentilissimi, oltre tutto è in una posizione fantastica per raggiungere il centro in più che non è poco ha il parcheggio incluso.
Grazie a tutti.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Molte grazie gentilissime ospiti!
Non si viaggia solo per turismo o per lavoro: molto spesso ci capita di avere ospiti che si recano a Verona per sostenere visite mediche nei grandi ospedali della nostra città oppure per visitare parenti lontani.
Il nostro Hotel offre un'accoglienza professionale, ma questo non significa che non siamo sensibili alle esigenze di chi è ospite a casa nostra e sta vivendo un momento delicato.
Se un ospite ha piacere di raccontarci la sua storia ci fa sempre piacere conoscerla e, nel nostro piccolo e se possibile, dare un piccolo aiuto.
Come sempre vi ricordo che, per prenotare direttamente con noi al prezzo più basso e senza complicazioni, la cosa migliore è scriverci su WhatsApp: 3665348917

Recensito il 17 giugno 2018

ArrivatI in treno, abbiamo raggiunto a piedi l'hotel in 10 minuti e da lì raggiungere sia lo stadio che il centro città è un attimo!!
Personale cordiale, stanza spaziosa e pulita e prezzo onestissimo!
Sicuramente lo consiglio a chi preferisce fare due passi in più piuttosto che spendere un occhio della testa per alloggiare in pieno centro.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Ottimo suggerimento gentili amici!
La nostra posizione ci permette di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da noi non si paga il panorama mozzafiato, ma si ottengono i benefici di una location strategica: vicina a tutto, lontana dal traffico e dalla movida e con parcheggio esterno gratuito!
Se tornate a trovarci non dimenticate di contattarci su WhatsApp al 3665348917: in un minuto in chat si conclude la prenotazione al prezzo più basso!