Recensito il 18 ottobre 2018

Ho pernottato per lavoro in questa struttura. Punto di forza la posizione, a 5 minuti dalla stazione di Verona PN. Camera pulita ma basica, personale alla reception gentile. Buon rapporto qualità prezzo. Accettano anche che si possa ordinare su Just Eat la cena, una cosa non da poco per chi come me era arrivato in tarda serata

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Grazie gentile ospite.
Se torna a trovarci non dimentichi di contattarci su WhatsApp al 3665348917 per prenotare (anche all'ultimo momento) al miglior prezzo e con la migliore assistenza!

Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A pochi minuti dalla stazione Porta Nuova è facilmente raggiungibile a piedi . Subito davanti l'uscita percorrete piazzale xxv Aprile fin dietro la chiesa poi da via Cardinale si attraversa su via Camuzzoni che costeggia l'omonimo canale 10 m e siete arrivati. Alla stesso tempo si può andare a piedi al centro. Si costeggia il canale nella direzione opposta della stazione attraversate il ponticello e siete frontali a Porta Palio subito dietro di essa sempre dritti sul omonimo stradone siete giunti a Castel vecchio e ponte scaligero ecc...Riguardo la struttura stiamo parlando di un servizio basico, c'è tutto quello di cui avrete bisogno senza fronzoli. Camere direi in stile industriale, in bagno tutto il necessario per la cura della persona. Cambio giornaliero degli asciugamani usati. Il phon è fiacco ma se volete sostituirlo basta chiedere alla reception, è anche scritto nell'ascensore. WiFi, TV, cassaforte, frigo vuoto, bollitore elettrico con the e caffè in camera. Il letto a noi ci ha rotto la schiena, ma per due notti si può resiste. La colazione è buona. Uova , pancetta , formaggio ,formaggini, ciliegine, prosciutto cotto, salame, pomodori , cetrioli, frutta fresca, miele da favo, fette biscottate, panini e pane di segale ,torte rustiche, biscotti ,cereali, muesli, yogurt, burro, latte, thè, caffè, cappuccino, cioccolato, ginseng ecc... marmellata, cioccolata , brioche, cornetti, brownie, sfogliatelle , crostata ecc... Insomma ce n'è per tutti i gusti. Infine la struttura dispone di palestra gratuita di cui noi non abbiamo usufruito visto i ventimila passi al giorno però è un valore aggiunto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2018

Vedo che ha preso nota di ogni cosa e l'ha riportata con dovizia!
Bene!
C'è sempre bisogno di un po' di dati in più nella nostra società così avara di informazioni.
Del resto le emozioni sono troppo sopravvalutate: tutti a raccontare le loro esperienze, eh che diamine! Non se ne può più!
Vuoi mettere un semplice elenco di dati come rende meglio l'idea?!
Se anche voi siete appassionati di elenchi, contattateci su WhatsApp al 3665348917 per prenotare il vostro soggiorno a Verona!
Vi forniremo materiale per degli elenchi fighissimi!

Recensito il 30 settembre 2018

La stanza pur essendo economy (e molto piccola) è abbastanza confortevole. La posizione dell'hotel è ottima, si riesce a parcheggiare nella via senza alcun problema, e con una semplicissima passeggiata di un quarto d'ora si è in pieno centro.
Arrivando sull'incrocio dove bisogna entrare nella via dell'albergo, non è molto intuitivo capire dove bisogna andare, l'ingresso della strada è leggermente nascosto, ma con l'ausilio di un navigatore (ed un po' di occhio) non si sbaglia.
Il bagno è la parte più datata della stanza, ed andrebbe decisamente rifatto/aggiornato. Il sistema di climatizzazione funziona discretamente, ma è oltremodo rumoroso. La colazione è solamente discreta, ma per un pernottamento di una notte si può fare,
Io ho scelto questo hotel per assistere ad un concerto in Arena, ed è stata complessivamente una scelta azzeccata, soprattutto per non aver alcun problema con la macchina, pur essendo a due passi dal centro, cosa non scontata.
Penso che ci tornerei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Grazie gentile amico.
Come già anticipato in altre repliche della direzione, quest'inverno ci dedicheremo al rinnovamento dei bagni.
I nostri servizi sono tutti superiori allo standard degli Hotel nella nostra categoria: la nostra forza sta nell'ottimo rapporto fra ls qualità dei servizi offerti e il prezzo richiesto.

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in visita a Verona un paio di giorni con mia moglie. L'albergo lo consiglio a chiunque non vada a Verona in macchina o comunque la voglia visitare a piedi. Si trova a 500 metri dalla stazione, a 10 minuti a piedi dal ponte Scaligero e a 15 minuti dall'Arena. Camere non grandi ma funzionali colazione inclusa e prezzi convenienti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Gentili amici,
le belle recensioni ci fanno sempre piacere, tuttavia la vostra contiene un'inesattezza che deve necessariamente essere corretta.
Voi sostenete che non saremmo un Hotel comodo per chi viaggia in auto. E' esattamente l'opposto e per 3 ottime ragioni:
1) siamo al di fuori di qualsiasi ZTL e quindi possiamo essere raggiunti senza alcun problema;
2) siamo comodamente raggiungibili dall'autostrada sia per chi viaggia in A22 che per chi viaggia in A4;
3) offriamo parcheggio esterno gratuito a soli 15 minuti a piedi dall'Arena;
Più comodo di così!!
Naturalmente siamo anche l'Hotel ideale per chi viaggia in treno, dato che siamo a soli 450 metri dalla stazione di Verona Porta Nuova.
Ultimamente siamo diventati anche la soluzione perfetta per chi viaggia in Flixbus o Busitalia Fast: il terminal è ad appena 200 metri.
Siete venuti in treno? Vi siete trovati bene? Perfetto.
La prossima volta che tornate, venite in auto e vedrete che sarà ancora più comodo.
Per prenotare ci scrivete su WhatsApp al 3665348917 e vi facciamo anche risparmiare!

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito una notte dopo un concerto in Arena,l'hotel dista 20/25 minuti a piedi.Camera piccola,molto essenziale,manca anche l'armadio e al suo posto c'è un'asta con grucce appese a fianco al letto.Nel complesso un buon hotel,pulito,confortevole nel sonno,silenzioso,colazione discreta con varietà di buffet dolce e salato.Forse un tantino caro nel complesso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Gentile amica,
il prezzo degli alberghi è fortemente influenzato dalla domanda dei potenziali ospiti: maggiore è la richiesta di camere, più si alza il prezzo.
Per il concerto di un cantante famoso la richiesta è elevatissima, e quindi il prezzo è più alto del consueto.
È molto importante chiarire che è la destinazione nel suo complesso ad essere più cara, non il singolo Hotel.
Peraltro, dal momento che il prezzo aumenta in tutte le strutture ricettive interessate dal flusso di visitatori, l'equilibrio di mercato rimane inalterato: un hotel 4 stelle costerà sempre più di un 3 stelle e così via.
Noi siamo un Hotel 3 stelle, offriamo un servizio che, a prescindere dalla presenza di eventi in città, è sempre orientato a offrire agli ospiti un eccellente rapporto fra qualità e prezzo.