Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (883)
Filtra recensioni
883 risultati
Valutazione
219
388
188
60
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
219
388
188
60
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 883 recensioni
Recensito il 4 novembre 2018

Abbiamo alloggiato presso questa struttura vicina allo stadio per due notti. L'hotel è molto ben organizzato e dispone di camere grandi e molto pulite. L'accoglienza al checkin è stata veloce e con personale molto cordiale. La camera era silenziosa, pulita ed abbastanza grande. La colazione è abbondante e ricca di dolci e salati molto ben preparati.
L'hotel dispone di pochissimi parcheggi gratuiti per gli ospiti, circa 8 porti auto che sono costantemente occupati. L'unica alternativa è trovare un posto in un vicino parcheggio pubblico, oppure parcheggiare nel parcheggio sotterraneo a 9€/giorno.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gago8982
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location curata, camere ampie e confortevoli e pulite. Provata la spa, piacevole, curata, elegante, con diverse location interne. Unico appunto: troppa gente contemporaneamente. Personale molto molto cortese e preparato. Consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, pasqualeV208
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto soddisfatti dal nostro soggiorno nell’hotel. Personale molto gentile ed accogliente, camera con tutti i comfort e molto bella. Inoltre c’è un’area spa molto carina, che offre piscina, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e area relax. La colazione presenta un’ampia scelta, veramente ottima. Super consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, gcalamandrei
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 ottobre 2018

Hotel fuori dal centro di Verona dal quale dista circa 2km. Fermata dell'autobus a pochi metri con cadenza abbastanza regolare. Ha una struttura abbastanza datata in alcune aree. Stanza buona per la parte notte molto mal messa la zona bagno, scarso il kit di cortesia (solo doccia schiuma a dispenser). Noi abbiamo usufruito di un coupon per due notti con spa. La spa abbastanza ben tenuta, peccato ci sia poca assistenza o nulla visto che non c'è nessuno che controlli e che faccia tenere in alcuni casi un tono della voce più adeguato al luogo. La cosa migliore è la colazione veramente top, c'è di tutto dal dolce al salato. Personale molto cordiale e gentile. Chicca quella del dispenser di acqua e limone all'ingresso alla reception.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, S0ulman79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sanmarcoverona, Proprietario alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Grazie per il contributo. I bagni del terzo piano sono nuovi, quelli del secondo e primo piano sono in corso di rinnovo in questi giorni, ed un completo programma di restauro della villetta liberty è in fase di completamento: tutti i lavori saranno conclusi entro il mese di marzo 2018. A tutti i clienti proponiamo nel frattempo la possibilità di pernottare nelle camere di tipologia superiore con un contributo molto modesto.
Per quanto riguarda il servizio cortesia, la decisione di mettere i dispenser (shampoo/doccia, mani e a breve anche igiene intima) fa parte di una precisa scelta (peraltro sempre più diffusa) di contenere l'impatto ambientale dato dalle bottigliette, nelle quali spesso vengono caricati prodotti dannosi per la pelle. Comunque tutti i tradizionali kit sono a disposizione gratuitamente, a richiesta, presso la reception.
Sulla posizione dell'hotel non c'e' invece nulla da dire, crediamo che la nostra comunicazione sia corretta in tal senso e che comunque, nell'era di google map questo sia un dato facilmente reperibile.
Stiamo implementando la segnaletica in hotel, cercando di valorizzare i nostri punti di forza, soprattutto la parte storica che risale ai primi anni del novecento, che ospita la rinnovata saletta del tè (con elementi originali dell'epoca)
Vi aspettiamo in occasione degli eventi musicali e culturali che ospiteremo regolarmente a partire dalla metà di novembre.
Cordiali saluti
Maurizio Ghelli Santuliana, albergatore, musicista e liutaio

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui col mio fidanzato per una notte con spa presa su groupon e siamo rimasti soddisfattissimi, tanto per la struttura che per la spa che per la gentilezza del personale. La mattina abbiamo usufruito della colazione, abbondante e davvero squisita. Il posto è pulito e piacevole, la spa piccola ma accogliente. Consigliamo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 93valeriam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni