Recensito il 2 settembre 2018

La 5° stella sarebbe meritatissima se la posizione dell'hotel fosse più strategica, per tutto il resto sarebbe dovuta. Da segnalare le camere comode e funzionali, l'ottima colazione continentale, la cordialità del personale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefania M, Responsabile relazioni con la clientela alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Caro Ste, grazie davvero per la bella recensione. Un arrivederci a presto.

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bell’hotel a quattro stelle. Molto confortevole la camera e anche il bagno. Buona la colazione. Parcheggio sotterraneo a pagamento, altrimenti si può parcheggiare lungo la strada. Il prezzo per una notte in stanza doppia con colazione è stato di circa 100 € contattando direttamente l’hotel. Per visitare il centro non si può andare a piedi: la fermata del pullman però è vicina. È stato un po’ noioso il rientro in pullman in notturna perchè la zona non è proprio bellissima.

Data del soggiorno: agosto 2018
Stefania M, Responsabile relazioni con la clientela alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Cara Silvia, grazie per il suo commento positivo. L'hotel dista circa 1,5 km dal cuore del centro storico e 800 metri da San Zeno. Molti ospiti si recano in centro storico a piedi ma come ha sottolineato c'è anche una fermata del bus a 30 metri dall'hotel con partenze diurne ogni 15 minuti. Grazie ancora e un arrivederci a presto

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale disponibile, hotel molto elegante e camere confortevoli. Ci siami passati per soggiornare dopo un concerto all'arema di verona che dista qualche chilometro. Unica pecca il garage a pagamento 10 euro al giorno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro Giacomo, grazie per la sua bella recensione. E' si vero che il garage ha un costo di euro 10,00 anche se ci fa piacere ricordare che la strada dell'hotel è completamente parcheggiabile senza pagamenti o limiti di tempo. Ancora grazie e un arrivederci a presto!

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel. Buona posizione vicino al centro, camere ampie, ben arredate e molto pulite. Personale gentilissimo: ci hanno prontamente sostituito la stanza visto che in quella che ci avevano assegnato l'aria condizionata non funzionava bene. Colazione a buffet buona!
Ottimo rapporto qualità prezzo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Silvia, grazie davvero per la sua bella recensione. Felici di leggere che il soggiorno e il nostro staff abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un arrivederci a presto a Verona.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato in hotel per una notte per un week end in famiglia. L’hotel è bello, moderno, con stanze molto grandi e pulite; abbondante parcheggio gratuito nelle strade attorno alla struttura. Si raggiunge il centro con i mezzi o a piedi (con bimbi piccoli: San Zeno a 15 minuti, Arena a 35 minuti). Nota: al check in abbiamo realizzato di avere sbagliato la prenotazione, avendo riservato una stanza da tre invece che da quattro. Con grande disponibilità ci è stata fornita una camera più ampia, con la possibilità di dormirci in quattro senza alcun sovrapprezzo: cortesia non comune!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Antonio, grazie per la sua bella e dettagliata recensione. Leggiamo con piacere abbia apprezzato, oltre che al soggiorno anche il nostro team di reception al quale trasmetteremo le sue belle parole. Un cordiale saluto