Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo hotel tramite un’offerta di Emozione 3, che prevedeva un aperitivo con bottiglia di prosecco e patatine/cioccolatini IN STANZA. Premesso che all’arrivo mio e del mio ragazzo non ho ricevuto nessun tipo di “accoglienza” in camera, alle 13 siamo arrivati e il ragazzo alla reception ci ha accolti con fare altezzoso dicendoci che la camera non sarebbe stata pronta prima di un’ora. Al che io gli dico che sul sito c’era scritto che il check in doveva avvenire ENTRO le 14 e lui prontamente risponde dicendomi che è impossibile. Così gli mostro l’email da me stampata direttamente dal sito e lui si “giustifica” dicendo che evidentemente è un errore di questo e, senza neanche scusarsi, dice che comunque ci si può arrivare da soli a capire che un check in non può essere entro le 14, ma piuttosto dalle 14. La nostra promozione era chiamata ‘fuga romantica’ e in camera mi aspettavo di vedere almeno un letto matrimoniale piuttosto che due letti singoli separati... sempre lo stesso receptionist ci ha poi comunicato che avremmo potuto prendere un aperitivo di benvenuto al bar dell’hotel la sera stessa, senza però avvisarci che il bar avrebbe chiuso, così che al nostro arrivo alla sera non abbiamo potuto avere neanche un bicchiere di prosecco, tantomeno la bottiglia in camera, come invece era PREVISTO dalla nostra offerta. Abbiamo potuto avere due spritz e qualche patatina solo la mattina seguente prima di andare via...
L’accoglienza non è stata piacevole.
Perlomeno la pulizia era ottima e la struttura molto accogliente e ben arredata e la posizione dell’hotel rispetto al centro era buona.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefania M, Responsabile relazioni con la clientela alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018

Cara Alice,
la ringraziamo per la sua recensione che però, ci spiace comunicarlo, è ricca di inesattezze. Per quanto riguarda l'orario del check in contatteremo prontamente l'agenzia responsabile della prenotazione al fine di far modificare l'indicazione che invia per email in quanto totalmente sbagliata. Il giorno della partenza la camera resta a disposizione sino alle ore 11 e quindi l'orario di check in non può essere entro le 14 ma dalle 14. Ci scusiamo con lei per l'informazione errata che le è stata data e ci spiace davvero abbia trovato il comportamento del nostro receptionist non di suo gradimento; ce ne scusiamo evidenziando però che in molte altre recensioni, il nostro team si distingue per gentilezza e professionalità.
Per quanto concerne i servizi contenuti nel cofanetto la informiamo che non è prevista una bottiglia di prosecco e i cioccolatini bensì un flute di prosecco con patatine o p p u r e i cioccolatini in camera. Agli ospiti però lasciamo scegliere l'aperitivo che preferiscono, ovvero anche uno spritz. Per quanto concerne l'orario, il receptionist avrà detto certo la sera stessa, ma trattandosi di un aperitivo sottindendeva prima di cena. Il bar resta aperto sino alle 22:30 e quindi chiedendo l'aperitivo alle 23 il bar era chiuso.
Siamo felici peraltro abbia trovato qualche aspetto piacevole nella pulizia e negli arredi, nonché nella nostra posizione.

Per correttezza di informazione anche per chi ci legge, le "copiamo incolliamo" i servizi che erano inclusi nel suo cofanetto.
Se per email dall'agenzia, le fosse arrivata una informazione differente da quella di cui sotto, ce ne scusiamo e stiamo già verificando con i nostri contatti.

Un cordiale saluto

una notte in camera doppia Standard Da 02/11/2018 a 03/11/2018 (1 night)
2 participants : 2 Adultes
- un aperitivo di benvenuto con flûte di Prosecco e patatine o cioccolatini in camera

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno sito a 800 metri dalla splendida basilica di San zeno. Un po’ fuori dal centro storico.
Camere calde e non molto grosse. La nostra era una tripla con letto aggiunto. Un po’ scomoda. Colazione buona ma locale un po’ piccolo. Per la bella stagione c’è comunque lo spazio fuori.
Camere pulite.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefania M, Responsabile relazioni pubbliche alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Gentile Renanic, la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere ricordare in questa sede che l'hotel è a circa 1,5 km dal centro storico e che comunque un servizio bus pubblico è disponibile con la fermata accanto all'hotel. Un cordiale saluto

Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, camera spaziosa e silenziosa, colazione completa di tutto. Personale alla reception gentilissimo.
Non vicinissimo al centro, ma comunque facilmente raggiungibile, anche a piedi.
Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefania M, Responsabile relazioni con la clientela alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2018

Caro Roberto, grazie per aver dedicato il suo tempo a questa recensione. Siamo felici di leggere le sue parole e l'aspettiamo presto ancora al Palace. Un cordiale saluto

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nelle mie permanenze negli hotel ho imparato a valutare un po' tutto, a 360°. Partiamo col dire che se una porta della doccia si apre a metà perché il water è troppo vicino non è il massimo. Ma la cosa che mi ha fatto imbestialire è che dopo cena, nel dehor a bere qualcosa ad un certo punto hanno spento tutte le luci xké il ristorante doveva chiudere, senza dirci assolutamente nulla. Pessima mossa che dimostra mancanza di attenzione verso il cliente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefania M, Responsabile relazioni con la clientela alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Gentile Henry, la ringraziamo per il suo commento che ci rende dispiaciuti per quanto avvenuto. Ovviamente abbiamo già provveduto a parlare con il responsabile del food beverage richiamandolo all'attenzione necessaria. Ci scusi molto ancora. Un cordiale saluto

Recensito il 3 settembre 2018

Abbiamo soggiornato due notti ad agosto. Hotel molto elegante, la camera davvero spaziosa, luminosa, pulita e silenziosa. Ottima la colazione, varia ed abbondante. Sapevo che non era vicino al centro storico ma ad agosto con poco traffico ci impiegavamo pochissimi minuti.Ottima soluzione.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefania M, Responsabile relazioni con la clientela alle Montresor Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Caro Juanbov, grazie davvero per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo felici di leggere il soggiorno sia stato apprezzato e vi aspettiamo presto ancora a Verona.