“Fuga nel gusto”

Officina dei Sapori
Al n.39 in classifica su 1’228 Ristoranti a Verona
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L' "Officina dei Sapori" nasce nel marzo 2010. Un' antica dimora storica, un tempo fiancheggiata dal Fiume Adige, dove sorgeva lo storico ristorante "Da Adriano". Vicinissimo al "Teatro Romano" e a "Porta San Giorgio", il ristorante si trova a pochi passi dal centro cittadino, raggiungibile grazie allo storico e maestoso "Ponte di Pietra", l' unico ponte romano rimasto in città. : ...
Recensito 8 marzo 2021

Inaspettata e indimenticabile viaggio di sapori mediterranei.
Locale scoperto grazie a due persone a noi care. Una location degna della città. Lo staff dona semplicità e allo stesso tempo preparazione professionale, molto professionale. Personale preparatissimo anche nella spiegazione dei vini prodotti in Italia e non solo portando alla corretta ricerca per l’abbinamento alle proposte della GENIALITÀ dello chef. Vero, le proposte del menu degustazione è un esplosione di profumi al palato gustate come fosse un opera. Ogni portata, spiegata dallo staff sin dalla sua preparazione, ricalca perfettamente l’emozione di ciò che si sta gustando. Le portate offrono i prodotti mediterranei speciali, unici. Per non parlare delle tre tipologie di ostriche in particolare di quella nazionale, la “mamèr” che viene, dal 2018, allevata in Olbia. Sublime!!!! Grazie ragazzi

Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo scoperto questo delizioso ristorante guardando le ottime recensioni e non possiamo fare altro che confermare l'ottima qualità sia del servizio che della qualità delle pietanze. Per cominciare ostriche freschissime, superlative le mammer dalla Sardegna che ci hanno consigliato, poi delle ottime tartare di tonno e salmone, crostacei ..un ottimo primo a fantasia dello chef e per finire un baba' alla crema con lamponi impossibile da dimenticare. Valeva la pena spostarsi dal lago x tuffarsi in questo tripudio di sapori.

Recensito 8 marzo 2021

Scoperto In occasione del compleanno di una nostra amica. Un eccellente location. Lo staff riesce a creare con la propria simpatia e disponibilità, un'atmosfera allegra dove ci si sente a proprio agio. Le portate, ben spiegate al momento della degustazione, sono frutto di una ricercatezza non comune, che sa creare sapori nuovi, conservando al tempo stesso quelli tradizionali. Un'esperienza veramente interessante. Tutto eccellente dall'antipasto al dolce. Una cantina di rispetto in grado di offrire ottimi vini italiani e stranieri.
Il conto è ovviamente proporzionato al locale e alla ricercatezza di ciò che viene proposto.

Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il menu degustazione: abbiamo apprezzato tantissimo la tartare di tonno, lo sgombro e il rombo: veramente squisiti! Apprezzato moltissimo e torneremo sicuramente. Personale gentile e carta dei vini molto vasta. Prezzo corretto per la qualità degli ingredienti e la location. L’unico commento un po’ meno positivo e’ sulla cottura della pasta che era davvero troppo al dente.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 8 febbraio 2021

Ristorante unico in tutto..pesce di prima qualità..accoglienza al top..servizio impeccabile..sono una cliente da anni,e per niente al mondo cambierei locale..a presto..

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Officina dei Sapori hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Officina dei Sapori? Condividi la tua esperienza!