Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto tutto! Molto pulito, personale cordiale buona abbondante colazione. Camere molto pulite e bagno enorme. Vicinissimo alla fermata dell'autobus, del quale l'albergo ha orario e biglietti, che in poco porta in piazza Bra
Un'ottimo punto di appoggio per visitare la città.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
pl t, Proprietario alle Gardenia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2018

Gentile cliente, La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a scrivere una recensione a riguardo della nostra struttura.
La nostra soddisfazione è Vedere i clienti che hanno soggiornato presso la nostra struttura ritornare anche in altre occasioni.
Cogliamo l'occasione per augurarle Buone Feste.
Lo Staff HOTEL GARDENIA VERONA

Recensito il 27 novembre 2018

Soggiornato domenica notte non posso esprimere un parere più che positivo, personale cortese ed accogliente. parcheggio sotteraneo disponibile e ci è stato concesso anche per tutto il giorno dopo nonostante avessimo fatto il ceck out la mattina. posizione ottimale in quanto vicino all'autostrada per per arrivare in centro bastano 10 minuti di autobus(che passa ogni 15 minuti), biglietti venduti in reception e la fermata è vicinissima all'hotel. colazione spaziale, ottime torte fatte in casa ed ampia scelta tra dolce e salato. Camere e bagno basilari e pulite, unica pecca ahime manca nel bagno una presa per usare phon o piastra personale. Prezzo onestissimo (51€ la doppia con colazione). nel caso voglia tornare a Verona li ricontatto sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pl t, Proprietario alle Gardenia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2018

Gentille Ospite, grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il suo commento positivo.
Il nostro personale è soddisfatto nel vedere i nostri ospiti contenti del loro soggiorno.
La nostra prima colazione a Buffet è fatta di vari prodotti dolci e salati oltre ad avere una ottimo distributore di bevande calde ,come cappuccino,latte macchiato,caffè espresso.
Ci teniamo a dire che questo distributore lavora esclusivamente con il latte fresco ad alta qualità ed il caffè al momento
Per raggiungere il centro c'è una fermata dell'autobus a 100 metri dall'Hotel, in questo caso ha la comodità di poter usufruire del nostro parcheggio , usufruito gratuitamente dai nostri ospiti durante il loro soggiorno.
Le nostre tariffe non sono sempre uguali,e Vista la bassa stagione,lei ha potuto usufruire di una tariffa conveniente.
La ringraziamo nuovamente per il suo commento e porgiamo cordiali saluti,con l'augurio di rivederla presto presso la nostra struttura.
Cordialmente
Hotel Gardenia Verona

Recensito il 10 ottobre 2018

Se arrivate a VERONA e non c'è diponibilità di nessun tipo in nessuna struttura, allora prenotate, ma rimanete sola una notte.
La camera è essenziale, misera, scarsa, pulita ma vi sembrerà di essere arrivate dalla Zia, con l'arredo degli anni 70.La colazione, visto chè è compresa,C'è!!
Lontanto dal centro, nessuna altra considerazione.

Data del soggiorno: settembre 2018
pl t, Proprietario alle Gardenia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2018

Gentile cliente,
La ringraziamo e terremo conto del suo commentario al fine di migliore vari aspetti del nostro hotel.
Noi ci impegniamo ad offrire sempre il meglio dei nostri servizi quindi ci auguriamo che Lei possa tornare ed alloggiare presso la nostra struttura.
Tutt'ora stiamo facendo lavori di ristrutturazione delle stanze con l'obiettivo primario di soddisfare i clienti durante la loro permanenza.
Sarebbe nostra soddisfazione rivederla partire dalla nostra struttura con una opinione migliore da quella sopra citata.

Cordialmente
Pier Luigi Tranfuga
HOTEL GARDENIA VERONA

Recensito il 26 settembre 2018

Hotel dotato di camere confortevoli grandi e sufficentemente pulite...
Posizione ottima e parcheggio molto comodo.
La colazione è sufficentemente varia anche se potrebbe essere più casalinga e meno industriale. Personale molto cortese è disponibile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2018

Hotel situato a pochi chilometri e minuti dal Centro. Personale cortese e professionale. Camere semplici ma ben tenute, pulitissime e fornite di accappatoio e ciabatte.
Ampia possibilità di parcheggio sia all'aperto che interrato. Fornitissima di cose buone e per tutti i gusti a colazione.
Che dire ancora, nei prossimi mesi ci ritorneremo!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia