Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso il giorno di ferragosto cin amici; tra una nuotata in piscina e due chiacchiere abbiamo avuto la possibilità di pranzare in questo posto! Senza alcun dubbio ci tornerò... rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, servizio perfetto, cucina eccellente, piatti ben preparati e ben presentati. Eccezionalmente dopocena con show duo jazz fantastico di Mafalda Minnozzi e Paul Ricci senza sovrapprezzo.
Serata splendida, un grazie agli organizzatori.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso un weekend con la mia famiglia, io mia moglie e i due bimbi di 8 e un anno e 1/2. Fin da subito si viene accolti in modo super gentile da tutti i componenti dell'hotel sia dai proprietari sia che dal resto del personale. Il cibo è ottimo, la piscina perfetta è la villetta dove abbiamo soggiornato molto pulita e accogliente. Ci torneremo senz'altro, saluti
Fam della camera 57

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si trova a pochissimi kilometri dal centro di Verona...il posto è carino con un ampio parco e piscina...la stanza ampia e confortevole...con tv e clima...personale cordiale e disponibilissimo...colazione abbondante nel complesso molto buono

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in coppia , e devo dire che ci siamo sentiti molto bene, la camera era spaziosissima e pulita. Personale gentilissimo , colazione ottima e servizio eccellente! Il posto e immerso nella natura e dispone di un park molto grande.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia