Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Davvero una piacevole scoperta. Camere indipendenti nel verde, molto spaziose e confortevoli. Parco davvero bello e ristorante di qualità. Unico neo la vicinanza alla provinciale, ma non si sente molto rumore almeno in questo periodo. Poi la vicinanza ai parchi della zona ed alla Bella Verona. Torneremo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso il giorno di ferragosto cin amici; tra una nuotata in piscina e due chiacchiere abbiamo avuto la possibilità di pranzare in questo posto! Senza alcun dubbio ci tornerò... rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, servizio perfetto, cucina eccellente, piatti ben preparati e ben presentati. Eccezionalmente dopocena con show duo jazz fantastico di Mafalda Minnozzi e Paul Ricci senza sovrapprezzo.
Serata splendida, un grazie agli organizzatori.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso un weekend con la mia famiglia, io mia moglie e i due bimbi di 8 e un anno e 1/2. Fin da subito si viene accolti in modo super gentile da tutti i componenti dell'hotel sia dai proprietari sia che dal resto del personale. Il cibo è ottimo, la piscina perfetta è la villetta dove abbiamo soggiornato molto pulita e accogliente. Ci torneremo senz'altro, saluti
Fam della camera 57

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si trova a pochissimi kilometri dal centro di Verona...il posto è carino con un ampio parco e piscina...la stanza ampia e confortevole...con tv e clima...personale cordiale e disponibilissimo...colazione abbondante nel complesso molto buono

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari