Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte ma devo dire che mi sono trovata molto bene....Hotel nuovo e curato, pulito e di design. Ottima la colazione. Camera molto moderna e di design. Unica pecca la poca insonorizzazione per cui le camere che affacciano sulla strada principale sono un po' rumorose in quanto so sente abbastanza il traffico sottostante. Posizione centralissima e comodissima per chi arriva in treno.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2018

Hotel curato in ogni dettaglio, arredamento moderno ma con gusto, colazione che ha superato per varietà e anche per presentazione del buffet ogni nostra aspettativa.
Ottima e assortita anche la colazione per celiaci.
Pulizia impeccabile.Noi avevamo stanza al quinto piano lato interno.Luminosa, silenziosa.Nulla è lasciato al caso: dalla rubinetteria del bagno fino al porta tovaglie, dal letto fino ai comodini, tutto rientra in uno stile che è il biglietto da visita della struttura.
A disposizione dei clienti biciclette e anche ombrelli per ripararsi dalla pioggia.
Wi-Fi presente in ogni stanza.
Sia nella sala colazione sia nel salotto attiguo alla reception sempre presente la rassegna stampa dei principali quotidiani.
A dimostrazione (e per questa struttura non è affatto un modo di dire) che sono i dettagli a fare la differenza!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2018

Al nostro arrivo ci è stato proposto un appartamento allo stesso prezzo della camera che avevamo prenotato ed abbiamo accettato. L'appartamento era ampio, pulitissimo e ben fornito. La colazione era buona. L' hotel è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria e permette di arrivare al centro di Verona in meno di 5 minuti. L'hotel mette anche a disposizione delle biciclette da noleggiare gratuitamente. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotato per una notte, al mio arrivo mi è stata data una camera differente da quella che avevo prenotato, e ho dormito in una delle due suite. Beh che dire se non un colpo di fortuna e passare una notte in un luogo stupendo. Ottima la colazione del mattino ed il personale gentile e disponibile. Ci tornerò

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto quando abbiamo assistito ad una rappresentazione dell’Aida. La struttura è realmente a 5 minuti a piedi dall’Arena quindi in posizione ottimale anche per rientrare in hotel a fine spettacolo. Camera arredata in maniera molto funzionale e confortevole. Colazione gradevole, personale efficiente in reception. Tornerò sicuramente a soggiornare qui nei miei prossimi viaggi a Verona.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia