Recensioni (1’310)
1’311 risultati
8 - 13 di 1’311 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nulla da dire ci sono stato per la seconda volta camera e bagni puliti una bella colazione insomma un hotel giusto per tutti vicinissimo all' arena e al centro storico di Verona uno dei pochi alberghi che accetta anche animali insomma lo consiglio

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel raggiunto agevolmente a piedi dalla stazione Porta Nuova di Verona. È situato a pochi passi dalla piazza Bra, in cui potete visitare la mitica Arena. Personale accogliente, disponibile con prosecco servito all'ingresso. Camera molto carina, look moderno, letto comodo, bagno spazioso quanto basta con doccia idromassaggio. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro storico e la stazione.
Il personale cordiale.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Peccato che alla prenotazione non si specifica che potrebbero farti alloggiare al di fuori dell'albergo.
Il caffè è imbevibile.
Consiglierei anche di evitare il riscaldamento a 27 gradi in ottobre!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel nella media, a pochi passi dall’Arena di Verona. Camere standard, buona pulizia, buon rapporto qualità/prezzo. Personale gentile. Consigliato per soggiorni brevi, sia per la posizione che per la struttura.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2018

Abbiamo scelto questo hotel principalmente per la sua posizione, vicinissimo alla piazza deel'Arena ma ancora raggiungibile in auto. Non ci aspettavamo però una accoglienza così piacevole, il personale molto disponibile, gentile e simpatico ha esaudito tutte le nostre richieste con molta cortesia e in particolare ci ha consigliato un ottimo ristorante per la cena fuori dai soliti percorsi turistici. La camera dotata di tutto quanto serve per un breve soggiorno, senza inutili eccessi era sicuramente molto pulita e curata. La colazione al buffet ricca e con molta scelta. 10 e lode!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia