Hotel Verona(Verona)
USD 239
USD 212
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 148
USD 117
USD 239
USD 232
  • Colazione inclusa
Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 160
USD 116
  • Ristorante
USD 357
USD 318
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 411 a notte.

USD 209
USD 300
USD 289
  • Servizio in camera
Recensito 6 maggio 2018

piccolo hotel a due passi dall'Arena, posizionato in una via tranquilla.La nostra camera a due letti era funzionale e ben arredata, dotata anche di frigo bar e, benchè esterna, estremamente silenziosa.Il bagno dotato di tutto, con un bel box doccia. La colazione, servita in un'accogliente saletta di fronte alla reception, sempre ricca di prodotti freschi sia salati che dolci (torte squisite).
Che dire del personale? Tutti estremamente cortesi e professionali, la gentile e sorridente signora bionda della reception sempre pronta a fornire preziose indicazioni sulle bellezze e le novità della città, e pronta a esaudire ogni nostra richiesta. un'esperienza davvero positiva, da ripetere e da consigliare a chiunque!

Consiglio sulle camere: la nostra stanza al primo piano, benchè esterna, era silenziosa e molto accogliente
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Armando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Viola, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo davvero contenti si sia trovata bene nella nostra struttura! Riferiremo a Roberta, la nostra receptionist, le sue meravigliose parole :) Ci auguriamo possa tornare presto a trovarci, cordiali saluti, Arianna/Guest relator

Recensito 27 aprile 2018

Ottima posizione per raggiungere a piedi il centro di Verona ed in particolare l'Arena.
Personale gentile e professionale.
Colazione buona
Camera piccola ma molto confortevole , silenziosa e ben climatizzata

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Gentile Rgatti, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo molto lieti si sia trovato bene e ci auguriamo possa essere nuovamente nostro ospite in futuro. Cordiali saluti, Arianna/Guest relator

Recensito 18 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e dobbiamo fare i complimenti per la magnifica esperienza. Inoltre una fantastica colazione molto curata, piena di dolci fatti in casa, sicuramente se tornerò a Verona soggiornerò in questa struttura

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Armando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Gentilissimo Enrico, grazie per averci scelto e per la meravigliosa recensione che ci ha lasciato! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti e con l'occasione le porgiamo un caloroso saluto. Arianna/Guest relator

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho recentemente soggiornato in questo hotel per una sola notte. La posizione è vicinissima al centro (ZTL) e si affaccia su una via tranquilla..peccato che anche con il permesso fornito al ricevimento non é stato possibile parcheggiare in zona ZTL perché in serata non abbia trovato un posto. Abbiamo comunque parcheggiato seguendo i consigli forniti al ricevimento a non più di 10min a piedi dall'Hotel.
La camera non era particolarmente e lo stesso per il bagno però decorosamente arredata e pulita. Buona la temperatura è priva di odori. Ottima la colazione con ricca varietà di scelta sia per il dolce che per il salato. Molto gentili e disponibili il Personale di ricevimento e in sala colazione. Esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Armando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Gentile Paolo, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo lieti vi siate trovati bene e ci auguriamo possiate essere nostri ospiti nuovamente. Un saluto, Arianna/Guest relator

Recensito 4 marzo 2018

Ho soggiornato presso questa struttura e devo confessare che la tempestività con cui hanno ovviato ad un inconveniente in stanza è stata tempestiva. Complimenti all'organizzazione e alla prontezza di tutto il personale. Posizione ottima per visitare Verona!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Armando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile Myredo, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo molto lieti di leggere le sue parole! Gli inconvenienti possono capitare, ma la differenza, come ha giustamente scritto, la fa la velocità nella risoluzione della problematica. Sperando possiate essere presto nostri ospiti nuovamente, un saluto, Arianna/Guest relator