Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per svago e lavoro mi capita spesso di alloggiare in qualche hotel, sono contento di aver provato questo hotel che sicuramente diventerà la mia meta nei viaggi a Verona.
Sono andato in occasione del concerto della Pausini ed oltre alla vicinanza all’arena (meno di 5 min a piedi) sono rimasto stupito dalla camera, nel dettaglio la junior suite 110, abbiamo inoltre usufruito della colazione: impeccabile e abbondante.
Sorprendente la pulizia generale e la cordialità dello staff con particolare riferimento al ragazzo presente al concierge nelle ore diurne.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Armando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018

Gentile Teof, grazie davvero per la recensione meravigliosa! Siamo contenti che si sia trovato bene ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente molto presto :) Un saluto, Arianna/Guest relator

Recensito il 8 settembre 2018

L’albergo è meraviglioso, in piena centro, ottima colazione.
Peccato essere svegliati ogni mattina dal personale che riordina le camere che chiacchiera a voce alta nei corridoi e sbatte continuamente le porte.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Armando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile ake, grazie per averci scelto e per la recensione, ci scusiamo davvero per il chiasso derivante dalle pulizie e ci dispiace che abbia pregiudicato la buona qualità del suo soggiorno. Abbiamo già provveduto a notificare quanto da lei riferitoci alla ditta che si occupa del servizio di pulizia e le porgiamo sentite scusa anche in loro nome. Augurandoci voglia soggiornare nuovamente presso la nostra struttura dandoci modo di offrirle un'esperienza migliore, cordiali saluti, Arianna/Guest relator

Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Comodo hotel vicinissimo all'Arena di Verona. Le sue dimensioni ridotte lo rendono veramente unico e piacevole. Le camere risultano ampie e pulite. La qualità del sonno ottima. Il personale risulta professionale ed attento alle esigenze della clientela. La colazione, servita in una saletta molto curata, risulta varia e molto buona. Tutti gli standard best western sono rispettati! Davvero ottimo. Bravissimi!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Armando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2018

Gentile Sandro, grazie per averci scelto e per la bellissima recensione che ci ha lasciato! Feedback come il suo ci spronano a lavorare sempre meglio :) Augurandoci possa essere presto nostro ospite nuovamente, un caloroso saluto, Arianna/Guest relator

Recensito il 6 maggio 2018

piccolo hotel a due passi dall'Arena, posizionato in una via tranquilla.La nostra camera a due letti era funzionale e ben arredata, dotata anche di frigo bar e, benchè esterna, estremamente silenziosa.Il bagno dotato di tutto, con un bel box doccia. La colazione, servita in un'accogliente saletta di fronte alla reception, sempre ricca di prodotti freschi sia salati che dolci (torte squisite).
Che dire del personale? Tutti estremamente cortesi e professionali, la gentile e sorridente signora bionda della reception sempre pronta a fornire preziose indicazioni sulle bellezze e le novità della città, e pronta a esaudire ogni nostra richiesta. un'esperienza davvero positiva, da ripetere e da consigliare a chiunque!

Consiglio sulle camere: la nostra stanza al primo piano, benchè esterna, era silenziosa e molto accogliente
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Hotel Armando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Gentile Viola, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo davvero contenti si sia trovata bene nella nostra struttura! Riferiremo a Roberta, la nostra receptionist, le sue meravigliose parole :) Ci auguriamo possa tornare presto a trovarci, cordiali saluti, Arianna/Guest relator

Recensito il 27 aprile 2018

Ottima posizione per raggiungere a piedi il centro di Verona ed in particolare l'Arena.
Personale gentile e professionale.
Colazione buona
Camera piccola ma molto confortevole , silenziosa e ben climatizzata

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Gentile Rgatti, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo molto lieti si sia trovato bene e ci auguriamo possa essere nuovamente nostro ospite in futuro. Cordiali saluti, Arianna/Guest relator