Recensito il 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Excelente albergo. Sempre pulitissimo. Molto ben organizatiti per offrirvi tutti servizi disponibili.
Letti comodissimi .
Colazione ottima, prevalentemente dolce.
Consiglio vivamente , excelente rapporto qualità prezzo. E gran impegno continuo per la modernizzazione della struttura

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2018

Gentilissima ospite,
Grazie per aver lasciato questa recensione sul B&B Hotel di Verona.
Siamo felici tu abbia trascorso un piacevole soggiorno e che tu abbia apprezzato diversi servizi quali la pulizia degli spazi, la comodità dei letti e l'attenzione che viene messa nella scelta dei prodotti per la colazione, delle migliori marche italiane come Lavazza, Kellogg'ss o Nutella.

Speriamo di rivederti presto!
Grazie
Paola
B&B Hotels

Recensito il 7 ottobre 2018

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte in occasione di un matrimonio. Decisamente fuori dal centro, è comodo per chi è a Verona per lavoro o cerca un posto dove dormire giusto una notte "al volo".

Comodissimo il check in online e la possibilità di arrivare a qualunque orario.

Stanza spaziosa e moderna, molto semplice.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Gentile Alice,
Grazie per questa recensione sul B&B Hotel di Verona. Siamo felici che tu abbia trovato la struttura " comoda come punto di appoggio" e che tu abbia apprezzato la camera, spaziosa e moderna.
Come esattamente sottolinei, la reception è a disposizione dalle 7.00 alle 23.00. Se arrivi in hotel tra le 23.00 e le 7.00, per eseguire il check-in è possibile utilizzare MIA - la personal receptionist automatica - che ti aiuterà a eseguire tutte le operazioni per accedere all'hotel anche in orario notturno.
Speriamo di rivederti presto a Verona o in una delle altre 32 strutture in Italia.
Approfitta degli sconti di Halloween sul nostro sito hotelbb.com per prenotare il tuo prossimo viaggio!

Grazie e a presto,
B&B Hotels

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Stanza comoda, con arredi recenti ma non pulita.

Alla ricerca di.una presa per caricare il telefono, dovendo scansare sedia e comodino ho scoperto una pulizia "di facciata".

Bagno in comune tra piu camere non mantenuto pulito, infatti la struttura non è presidiata o custodita.
Ho incontrato un incaricato esclusivamente per la consegna delle chiavi al mio arrivo.

Eventuali necessità/criticità durante il soggiorno non potevano essere comunicate/risolte.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Buongiorno Elisa,
ti ringraziamo per la recensione che abbiamo letto con molta attenzione. Crediamo però che tu abbia assegnato il commento all'hotel sbagliato e proviamo a spiegarti perchè:
Tutte le camere dell'hotel hanno il bagno privato ed in camera. Non esistono quindi bagni in comune tra più camere.
L'ingresso in hotel non è effettuato da un incaricato che consegna esclusivamente chiavi all'arrivo ma esiste una reception dove è possibile recarsi per chiedere informazioni o avere supporto per eventuali necessità durante il soggiorno.

Possiamo chiederti di verificare e di assegnare alla struttura corretta la tua valutazione?
Nel frattempo se passi a Verona noi siamo pronti ad accoglierti!

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

È un albergo economico a 4km dal centro, comodo per chi è in macchina. Dalle foto che vedo i bagni non corrispondono a quello della camera assegnata a me quindi presumo che non tutte le camere siano state completamente ristrutturate. Peccato ci vorrebbe poco per renderlo carino. Aria condizionata rumorosa. Personale molto gentile e disponibile. La colazione buona ma cara per il listino prezzi che ho visto. Non saprei il costo della mia camera perché essendo un viaggio di lavoro non ho effettuato io il pagamento.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b&b camera pulita, letto comodissimo, personale gentile e disponibile, mi sono trovata benissimo e ci ritornerei! Posizione comoda, vicino al centro commerciale adigeo e a pochi minuti dal centro città!