Hotel Verona(Verona)
USD 182
USD 303
USD 232
  • Colazione inclusa
Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 226
USD 132
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 148
USD 357
USD 309
Hotels.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 403 a notte.

Recensioni (2’313)
2’313 risultati
1’496
1’496
9 - 14 di 2’313 recensioni
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Chissà se avesse avuto il balcone...
Aria condizionata mal funzionante, ma comunque, trattandosi di un periodo freddo, non serviva tanto.
Una bella colazione abbondante che mi ha veramente soddisfatto.
Tutto sommato buono per la sua categoria.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Grazie per la sua opinione. L'aria condizionata funziona molto bene: programmiamo una manutenzione ordinaria frequente.
Se avesse informato il Ricevimento della sua sensazione, di certo un membro dello staff le avrebbe spiegato come regolare al meglio il termostato.
Ci sono camere con il balcone: sono delle Superior e, sì, vale la pena prenotarle!
Ci spiace leggere il suo "niente di che...": a volte ci si scorda che dietro ogni struttura presente su Tripadvisor ci sono delle persone che lavorano sodo.. Facciamo del nostro meglio dall'accoglienza fino alla partenza e, come conferma anche lei, serviamo una colazione abbondante e varia, in una sala nuovissima, molto apprezzata da tutti.
Speriamo di ospitarla nuovamente e dimostrarle che siamo molto più di un "niente di che".
Arrivederci,

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Avere un punto di appoggio a 50 metri dopo uno spettacolo in arena, spesso a notte inoltrata, é impagabile. Arrivarci è un pò labirintico ma alla fine semplice ( seguite le loro istruzioni), anche se dovrete fare un pò di attenzione, se venite in auto, perché siamo in piena zona a traffico (super) limitato (niente paura, sarete “autorizzati”!) e quindi attenzione ai pedoni! Il personale è quanto di più gentile e professionale potrete sperare di trovare (da cinque stelle), attento alle vostre esigenze e veloce a risolverle. A proposito della vostra auto, lasciatela con fiducia nelle loro mani e le parcheggeranno loro per voi, nei loro spazi interni (consiglio: voi non provateci nemmeno, poi capirete). Arredato (hall e spazi comuni) con sobrietà e con gusto, un pò meno, per carità secondo noi, nelle camera (almeno la nostra), dove una “rinfrescata” (soprattutto nell’arredamento) non farebbe male con un’attenzione alla mancanza di alcuni particolari che adesso si fanno notare (in bagno ad esempio, uno scendi doccia; un kit di cortesia un pò più “corposo”; un appendi asciugamano). Per carità per una notte va più che bene (non ci dimentichiamo che siamo nel cuore del centro storico), però aprire le tende ed essere “circondati” da alti muri interni e da altre finestre, è un pò claustrofobico e un pò poco gratificante. Certo da dire che, in posizione “interna”, il silenzio però non manca, pur essendo in pieno centro. Buffet per la colazione, ottimamente preparato e di qualità. Consiglio: soprattutto se andate ad assistere ad uno spettacolo in arena, potete smettete di cercare.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Ci ha fatto molto piacere avervi come nostri ospiti nei giorni scorsi. Grazie di cuore per le stupende parole dedicate allo staff :-) Sono apprezzatissime!
Siamo molto fortunati ad avere un garage interno: lasciata lì la macchina, poi, si può visitare la città tranquillamente a piedi.
La camera in cui avete soggiornato è moderna e la sua ristrutturazione risale a 5/6 anni fa. Indubbiamente, però, a confronto con gli spazi nuovissimi della hall e della sala colazioni (ristrutturati un paio di anni fa), sembra più datata. Prendiamo, quindi, nota del suo punto di vista: ne parleremo di certo con il titolare.
Anche le annotazioni riguardanti il bagno sono utilissime: aiutano a migliorarsi!
La camera in cui avete soggiornato, al primo piano, è di tipo standard ed affaccia sull'interno, sì. Per rendere più gradevole la vista, abbiamo sistemato una vetrata interna che, con piante e fiori, migliora la percezione degli edifici adiacenti il nostro.
Per il vostro prossimo soggiorno qui, ho annotato la preferenza per una camera che dia sull'esterno, non si preoccupi :-)
Un caro saluto da tutti, in particolare da me e da Giovanni (sceso assieme a lei in garage).
Arrivederci alla prossima!
Elisa

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Verona a pochi passi dalla magnifica piazza Bra dove campeggia l' Arena, c'è questo delizioso hotel che a parer mio meriterebbe almeno una stella in più per accoglienza del personale, pulizia degli ambienti, abbondanza e qualità della colazione. La stanza dove abbiamo dormito era silenziosa e dotata di ogni confort. Se tornerò a Verona sarà sicuramente il luogo dove chiederò di alloggiare ancora. Assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Che piacere ricevere la sua recensione! Grazie mille per le stupende parole! Siamo felci di sapere che vi siete trovati bene da noi sotto ogni punto di vista :-) Speriamo proprio di ospitarvi ancora in futuro: vi aspettiamo!!
Grazie ancora e buona estate!!

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non c’è che dire, dire centralissimo è un eufemismo poichè è veramente adiacente all’Arena. Questo fa dell’hotel un vero e proprio must, anche se raggiungerlo in auto ovviamente non è proprio agevole (siamo in piena Ztl...).
Vengono però fornite le dovute indicazioni e dopo aver lasciato le valigie si può usufruire del parcheggio coperto riservato o, in alternativa, viene fornito un pass gratuito per sostare nelle vicinanze.
Noi abbiamo soggiornato nella spaziosa e comoda dependance Romeo, dal cui terrazzino si gode della vista della parte più alta della stessa Arena.
Colazione completa e gustosa.
Personale attento e competente per una esperienza del tutto positiva.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Grazie mille, siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza positiva soggiornando da noi :-)
Ci fa piacere leggere che ha apprezzato il servizio e la sistemazione: ci auguriamo di ospitarvi ancora in futuro!
Grazie ancora e alla prossima,

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sarà un valido motivo se è la terza volta che torno in questo hotel, in cui i punti di forza sono la posizione centrale e la gentilezza del personale. Stanza e bagno non sono grandi ma confortevoli, ben puliti ed arredati con gusto. Colazione abbastanza varia tra dolce e salato, espresso compreso; possibilità di parcheggio in garage con pagamento a parte, in alternativa pass consegnato gratuitamente per transitare in ztl. L’hotel, sebbene in ztl, è infatti raggiungibile in auto; sarà cura del personale segnalare il passaggio del cliente alla municipale. Forse il costo della stanza potrebbe essere ridimensionato, ma siamo pur sempre in un ottimo hotel nel cuore di Verona e ne vale la pena!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Grazie di cuore.. per la recensione.. e per la continua fiducia che ripone in noi! Ci fa piacere sapere di essere diventati per lei una garanzia di buon soggiorno a Verona :-) Aspettiamo di riaverla qui per la quarta volta!
Grazie ancora per le belle parole e.. alla prossima!