Recensioni (2’404)
1’560
31 - 36 di 2’404 recensioni
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel!!
Personale gentile e disponibile, con camere spaziose e pulite. Ma il suo vero punto di forza e la sua posizione, situato in una parte invidiabile di Verona!!....esattamente a pochi metri dall’arena!!....il che permette di muoversi per le vie del centro in qualsiasi momento del soggiorno.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Ci fa molto piacere leggere che siete stati soddisfatti del soggiorno da noi :-) Grazie di cuore per l'ottimo feebdack!
Ci auguriamo di riavervi da noi in futuro.
Un caro saluto e grazie,

Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Vacanza bellissima di 4 giorni a Verona per il ponte di Ognissanti. Hotel centralissimo,a 50 metri dall'Arena, ben visibile dal balconcino della stanza. Camera comoda, pulita e luminosa. Colazione abbondante e fino a tarda mattinata( 10:30). Da ritornarci sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie di cuore! E' un piacere leggere quanto siete stati bene da noi :-) I complimenti sono sempre apprezzati.
Siamo d'accordo: la vostra stanza è proprio carina :-)
Vi aspettiamo presto, mi raccomando!

Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il soggiorno in questa struttura è stato perfetto , l'hotel è pulitissimo e attrezzatissimo, la posizione è comodissima a due passi dall'arena ! La colazione è davvero varia e tutto è molto buono, il personale è gentilissimo. Ci torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Saremo felicissimi di riavervi da noi!! Grazie di cuore per la magnifica recensione: è un piacere sapere che siete stati così bene da noi.
Ci auguriamo di rivedervi presto :-) Grazie!

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica a due passi dell’ arena. Personale gentilissimo e una camera grandissima e super pulita. Il mio viaggio di lavoro si è trasformato in un soggiorno di piacere. Ci tornerò in vacanza, sicuramente. Super consigliato !

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Ci fa piacere sapere che da soggiorno di lavoro quello da noi si è trasformato in soggiorno di piacere :-)
Ci auguriamo, pertanto, che decida di tornare a Verona: saremo lieti di riaverla da noi.
Arrivederci e grazie,

Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, ad un passo dalla Arena e perfetta per raggiungere a piedi le cose principali di questa magnifica città, abbiamo fatto una sola notte ma ci siamo trovati molto bene. Lo consiglio, personale molto cortese e disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Grazie di cuore per la bella recensione. Ci auguriamo di ospitarvi ancora in futuro: la nostra bella Verona è stupenda in ogni stagione :-)
Alla prossima e.. grazie ancora da parte di tutti noi!