Recensioni (2’435)
1’581
1’581
4 - 9 di 2’435 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in trasferta con colleghi di lavoro a Verona e Abbiamo trascorso due notte in questo hotel molto molto bello le camere erano pulitissime e in ordine,accogliente veramente sembravamo a casa!!grazie di tutto....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Che piacere leggere la sua recensione! Quando si viaggia per lavoro, è importante sentirsi a proprio agio in hotel. Le giornate sono stancanti, quindi scambiare due chiacchiere, dormire bene e fare una buona colazione sono delle priorità :-)
Ci auguriamo di ospitarvi di nuovo ed essere la vostra "casa" a Verona ancora una volta.
Buon fine settimana e grazie di cuore,

Recensito 4 settimane fa

in gita con amici abbiamo preso 3 matrimoniali. una coppia era con un cane medio e con irrisorio sovrapprezzo non hanno avuto problemi. posizione ottimale a pochi metri dall'arena. albergo pulito, stanze ampie e silenziose (cosa importante per me tutte le ns tre stanze erano dotate non solo di tende oscuranti ma anche di avvolgibili) letti comodissimi e bagni puliti e con docce molto ampie. personale disponibile e cordiale, reception sempre sorridente e presente. fresca, varia e abbondante la colazione a buffet.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore! La sua opinione conta molto per noi: ci fa molto piacere che siate stati bene nelle nostre camere 101,103,104. Anche noi abbiamo un bel ricordo di voi :-)
Tutti i vostri complimenti sono molto apprezzati e ci auguriamo di ospitarvi ancora in futuro.
Un caro saluto e grazie mille!

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel con un rapporto qualità prezzo imbattibile, soprattutto se si prenota direttamente sul sito della albergo. La posizione è strategica, comodissima per raggiungere a piedi i punti di interesse: ovviamente l Arena e piazza bra (l albergo è accanto alla Arena ), il ponte scaligero, piazza erbe, palazzo della ragione, casa di Giulietta il ponte pietra e la funicolare panoramica le camere sono estremamente confortevoli, con un delizioso balconcino attrezzato ( al mattino appena svegli, un caffè seduto al tavolino ammirando l Arena...impagabile ) le camere sono dotate minibar e set di cortesia per te è caffè. La colazione a buffet e completa varia (dolce e salata ). L hotel ha il garage privato, (indispensabile). Per finire, il personale è gentilissimo, molto professionale e simpatico ! Consiglio a tutti coloro che vogliono visitare la splendida Verona di soggiornare al Giulietta e Romeo !!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Wow, che piacere sapere che vi siete trovati così bene da noi! Una vera soddisfazione per tutto lo staff ed il Direttore: grazie di cuore!
Cerchiamo di fare del nostro meglio e, quando questo viene apprezzato, è gratificante.
Ci auguriamo di ospitarvi ancora in futuro: contattateci direttamente menzionando la vostra grandiosa recensione... verrete trattati ancora meglio :-)
Un caro saluto e grazie infinite,

Recensito il 9 marzo 2019

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel, che si trova in pieno centro ed comodo da raggiungere.La stanza non era grande, ma ci si muoveva senza difficoltà. L' ambiente era pulito e accogliente.
Avevamo chiesto una stanza silenziosa e lo era, però la finestra dava solo su muri piuttosto vicini. Per una notte non è stato un problema, ma per un soggiorno più lungo chiederei una vista più aperta

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff_Hotel_GR, Receptionist alle Giulietta e Romeo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2019

Grazie per aver lasciato il vostro feedback sul nostro Hotel: ci fa piacere sapere che siete stati bene da noi.
Abbiamo, come sapete, camere di diverso tipo: la prossima volta, contattateci telefonicamente o via mail e cercheremo di venire incontro al meglio alle vostre richieste.
Grazie ancora e arrivederci alla prossima,

Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto la possibilità di passare una notte negli appartamenti dell'albergo..... Sono veramente molto belli, puliti e accoglienti... Il mio era composto da due camere matrimoniali separate ed un bagno in comune.... Gli arredi sono in stile moderno e non manca proprio nulla.... L'unica difficoltà è data dal fatto che si riesce poco aprire le persiane.... Il ricambio d'aria è comunque possibile dall'apertura basculante.... La colazione è veramente abbondante.... E buonissima... Spazia da diversi dolci al salato.... Il personale è molto gentile ed accogliente.... È vicinissimo all'arena... In un luogo silenzioso e tranquillo.... Lo consiglio molto non solo per soggiorni di lavoro ma anche per weekend in coppia o familiari

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie mille per la bella recensione: è un piacere sapere che vi è piaciuta una delle nostre nuove Residenze, appena ristrutturate :-)
Di centro controlleremo subito delle persiane: non deve esserci alcun problema nell'apertura. Grazie per avercelo fatto notare.
Tutto lo staff, assieme, al Direttore, vi ringrazia: ci auguriamo di ospitarvi ancora in futuro.
Arrivederci e buona domenica,
Elisa