Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Praticamente nel cuore di Verona... Si é a due passi dalle maggiori attrazioni della città. Personale gentile e accorto. Le stanze sono deliziose e, ancor più importante, molto pulite.
Torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 19 settembre 2018

ottimo connubio tra, gentilezza, cortesia, pulizia, posizione, qualità del sonno, sistemazione delle camere, qualità della colazione. Che dire lo consiglio vivamente soprattutto per partecipare a manifestazioni dell'Arena, è lì proprio a due passi!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se volete soggiornare nelle immediate vicinanze dell’Arena questo è il posto adatto.
Costo impegnativo, visto anche l’hotel nel suo complesso, ma ci può stare vista là posizione.
Stanze confortevoli e ben tenute.
Ottima la colazione e molto cortese il servizio in genere.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte all hotel Bologna ,per visitare la città e la sera godere del bellissimo spettacolo di Aida . Hotel perfetto , appena arrivati hanno preso subito la nostra auto , la posizione dell hotel è molto più comoda di quanto immaginassimo , 20 passi e c’è L Arena !!! Incredibile !!! Fantastico! Camere molto curate e pulitissime ,personale molto cortese, ottima la colazione , con tanta frutta fresca, salato e dolci !! Ci torneremo sicuramente !

Recensito il 19 luglio 2018

l'hotel è in posizione ideale per chi desidera andare a Verona per visitare la città e andare in Arena! L'Arena si raggiunge a piedi, uscendo dall'hotel solo pochi passi. Inoltre si trova incastonato tra via Mazzini e piazza Bra. percorrendo la via Mazzini si arriva alla casa di Giulietta, a piazza Erbe, piazza dei Signori...
le camere sono confortevoli, signorili, il personale qualificato e disponibile, la colazione molto soddisfacente.
da più di venti anni siamo clienti e torniamo volentieri, ci ritroviamo in un ambiente accogliente.

Consiglio sulle camere: da alcune stanze si vede l'Arena
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia