Recensioni (2’629)
1’491
1’491
25 - 30 di 2’629 recensioni
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte alla terrazza dell’hotel Milano (tranquillamente accessibile anche a chi non soggiorna nella struttura) per un aperitivo con amici. La vista sull’Arena e sui tetti della città è indubbiamente eccezionale, specialmente all’ora del tramonto.
La qualità del vino e del cibo è buona e il personale è sempre cordiale (dalla reception alla zona bar). I prezzi della carta sono più alti rispetto alla media ma considerando la posizione strategica e l’ubicazione in pieno centro storico ne vale la pena; consiglio vivamente di provarlo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
hotelmilanoverona, Direttore vendite alle Hotel Milano & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

Gentile Sig.ra Lleffe,

grazie molte per la sua splendida recensione

La RIaspettiamo

A presto

Sale Manager

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

in realtà è un hotel prenotato come tre stelle da mio figlio....ma sorpresa direi di due stelle in più.Personale gentilissimo specialmente alla colazione che viene fatta in ambienti ad hoc come uno spazio ricavato all'esterno con un albero di ulivo al centro della tavola...molto suggestivo. il terrazzo meraviglioso con vista sull'arena e possibilità di immergersi in vasca idromassaggio oltre che consumare drink in estasi per il paesaggio. Unico neo stanza piccola ma ben arredata. complimenti hotel Milano.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
hotelmilanoverona, Direttore vendite alle Hotel Milano & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2018

Gentile Sig. Francesco,

grazie molte per le sue splendide parole
Le ricordiamo che l'Hotel Milano dispone di 5 diverse tipologie di stanze
Per la sua prossima visita le consigliamo di contattare il nostro Booking Offfice che sarà in grado di trovarle la sistemazione più congeniale

Recensito 24 giugno 2018

Premetto che non sono stato in hotel ma solo al bar sul terrazzo con viata Arena di Verona. Si chiama terrazza arena lounge bar. Incredibile la sera la vista mozzafiato su Verona e l Arena. Se cè un concerto si prenota prima e si puo sentire tutto comodamente davanti ad un drink. Jacuzzi per gli ospiti dell hotel che regala un tocco in piu anche qlla vista.
Consiglio a tutti di provare a salirci

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig. Pinguiniinviaggio,

grazie molte per la sua splendida recensione

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel.. camere pulite, e colazione buona!
Il personale gentilissimo e sempre sorridente !
la vicinanza al centro ed all’Arena ti permette di lasciare la macchina in garage e girare a piedi .. credo che una comodità così non abbia prezzo!
Sicuramente se tornerò a Verona questo sarà il posto dove soggiornerò !

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig.ra Sarafonty,

grazie molte per le sue bellissime parole

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura comoda e pratica a 10 metri dall'entrata dell'arena che permette di raggiungerla all'ultimo momento per un evento .
Stanze piccole ma molto curate e pulite.
Buona la colazione e fantastico l'aperitivo sul bar del quarto piano fronte arena che permette di godere fi uno spettacolo incredibile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
hotelmilanoverona, Direttore vendite alle Hotel Milano & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Gentile Sig.ra Sara,

grazie molte per la sua recensione
Le ricordiamo che l'Hotel Milano dispone di 5 diverse tipologie di stanze e pertanto per la sua prossima visita il nostro Booking Office sarà in grado di trovarle la sistemazione più congeniale
Contattando il numero 045-2050367 o tramite Hotels2go.it riceverà inoltre delle offerte speciali
La nuova sala colazioni inaugurata qualche giorno fa (vedi foto su Hotel Milano & spa) predispone un buffet ancor più ricco e selezionato

Sale Manager