Hotel Verona(Verona)
USD 232
USD 357
USD 318
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 401 a notte.

Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 226
USD 133
Expedia.com
  • Ristorante
USD 300
USD 289
Expedia.com
  • Servizio in camera
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 148
USD 126
USD 103
Official Hotel Site
Recensito 15 marzo 2018

Abbiamo prenotato un last minute e abbiamo scoperto una valida struttura accogliente, pulita, comoda nuova e confortevole in posizione centrale.
Nel prezzo non è compresa la colazione ma essendo in posizione centrale ci sono locali a pochi passi. Per il parcheggio se volete lasciarla nelle vie sottostanti non è difficile trovare posteggi, anche se a pagamento. La camera aveva una vista suggestiva sulle mura della città!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
antonello f, Direttore vendite alle Aparthotel Verona House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Gentile Sig.ra Marianna,

la ringraziamo molto per la sua entusiastica recensione e siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole
La informiamo inoltre che disponiamo del servizio car-valet al prezzo di € 25,00 al giorno
La aspettiamo presto ancora a Verona e le ricordiamo che prenotando direttamente al nostro ufficio booking oppure su Hotels2go.it potrà ottenere condizioni particolari

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento un po' piccolo per quattro, il resto tutto pienamente soddisfacente. Personale cordiale e gentilissimo, pulizia ok, arredamento di lusso. Bagno spazioso. L'unica pecca un po' alti i prezzi però per il servizio offerto ci sta

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Aparthotel Vero... A, Direttore vendite alle Aparthotel Verona House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Gentile Sig. Matteo,

la ringraziamo per aver scelto l'Aparthotel Verona House per il vostro soggiorno e per averci dedicato del tempo per il suo gradevole commento
Ci auguriamo di rivederla per il suo prossimo soggiorno in modo tale che se possibile (salvo disponibilità) le effettueremo un upgrade in un appartamento più grande
Inoltre le ricordiamo che prenotando direttamente al nostro ufficio booking oppure su Hotels2go.it troverà disponibilità e maggiore convenienza.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a 5 minuti dal centro di fronte a Castelvecchio.
Camere molto pulite con angolo cottura fornito di tutte le stoviglie necessarie (compreso forno microonde!)
Bagno con doccia grande e dotata di cromoterapia
La colazione è prevista con cesto in camera al costo di 5 euro.
Se si è fortunati è possibile parcheggiare nei pressi dell ‘hotel.
Un unico neo( se proprio devo trovarlo):il condizionatore un po’ rumoroso.
Consigliato!!!

Gentile Sig.ra Augusta,

la ringraziamo per aver scelto l'Aparthotel Verona House per il suo soggiorno e per averci dedicato del tempo per il suo cortese giudizio
Ci dispiace molto per il condizionatore un po' rumoroso di cui abbiamo già preso nota per il nostro manutentore
In attesa di poterla accogliere ancora da noi le ricordiamo che prenotando direttamente al nostro ufficio booking oppure su Hotels2go.it troverà disponibilità e maggiore convenienza

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati io la mia compagna e il nostro bimbo di 1 anno e siamo stati piacevolmente contenti dell’appartamento!
Appartamenti moderno, cucinino con tutto il necessario per essere indipendenti..bagno grande , camera idem insomma meritevole!
Questo a due passi dall’arena..consigliatissimo per tutti!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
stefano c, Responsabile relazioni con la clientela alle Aparthotel Verona House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Gentile Francesco,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione positiva. E' sempre un onore poter constatare che gli ospiti hanno trascorso con noi un piacevole soggiorno. Ci auguriamo di ospitarla nuovamente!

Un Caro Saluto,
Kristina Karpova,
Assistant Manager

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del residence per il fine settimana dell'immacolata. Sito a 200 mt dalla zona pedonale, quindi 5 minuti a piedi dall'arena e proprio di fronte a Castelvecchio. Noi abbiamo chiesto l'appartamento con vista del Castello e siamo stati accontentati; la vista era stupenda. L'appartamento è bello, pulito ed elegante con un magnifico e grande bagno con una bellissima doccia. Il terzo letto era nel divano del soggiorno che aprendosi diveniva letto matrimoniale. Non abbiamo usato la cucina quindi non so se ben attrezzata. Ci tornerei senza alcun dubbio , è veramente un ottimo posto in una posizione fantastica. Il personale è giovane e molto cordiale.

Gentile Abissina,
grazie davvero di cuore per la sua bellissima recensione, ne siamo rimasti molto colpiti e ci auguriamo di avere il piacere di vederla ritornare!
Un Caro Saluto,
Kristina Karpova,