“Piacevole sorpresa ”

Grotta Azzurra 2 S.A.S. Di Giordano Giacomo & C.
Al n.584 in classifica su 1’342 Ristoranti a Verona
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di rientro da un viaggio di lavoro all’estero , stanchi ci siamo fermati per mangiare . I miei 2 compagni una pizza e io una scaloppina . Si mangia su un bellissimo terrazzo all’aperto veramente piacevole . Le pizze erano buonissime , la scaloppina anche . Conto veramente giusto perché non andarci dopo una visita al centro commerciale vicino ?

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 20, ci hanno chiesto per il bere alle 20.30 e alle 21 del cibo. E questo è nulla.... cameriere che urlavano e parlano tra di loro un po infastidite dal fatto che urlando in mezzo alla confusione era chiaro che nessuno le sentisse. Sarebbe bastato fare le pizze in ordine di posti. Delle pizze non sono neppure mai arrivate, seppur chieste diverse volte. Prima e ultima volta.
ANDATE ALL ADIGEO POCO PIÙ AVANTI

Recensito 13 luglio 2018

Siamo tornati in questa pizzeria dopo tanto tempo, invogliati soprattutto dal piacevole dehor con olivi e fichi.
La pizza è buona, con menu ricco di offerta, servizio cortese e attento
Ci ritorneremo

Recensito 7 luglio 2018

La pizza è sempre buonissima. Siamo stati con la mia fidanzata e abbiamo preso una pizza al metro. Davvero buonissima. Il servizio?! Impeccabile. Ottima qualità prezzo.

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono servito del loro servizio a domicilio due volte. Carne arrivata sempre calda, porzioni abbondanti, qualità nella media.
Insalate nella media , dolci accettabili, sotto la media il salame al cioccolato.
Prezzi salati a mio avviso per la qualità che offrono .

Gli utenti che hanno visto Grotta Azzurra 2 S.A.S. Di Giordano Giacomo & C. hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Grotta Azzurra 2 S.A.S. Di Giordano Giacomo & C.? Condividi la tua esperienza!