“Buon vino 🍾 e gustosi cicchetti 🍢”
Recensione di Red Zone Art Bar

Red Zone Art Bar
Al n.626 in classifica su 1’232 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 4 - USD 12
Per: Vista, Famiglie con bambini
Descrizione: Vini selezionati e birra nazionale, salumi e formaggi del territori. Mostre, concerti, film, presentazione di libri e conferenze. E' possibile realizzare rinfreschi, corsi, convegni. Proiettore, schermo per proiezione e Wi-Fi.
Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Come da titolo, di recente ci siamo recati presso questo locale per un gustoso spuntino rimanendone senz'altro soddisfatti . Giunti al Red Zone sulle 11.45 a seguito di una bella passeggiata ‍♂️ per le vie centro (nonostante le condizioni meteo non troppo favorevoli ), abbiamo dato un'occhiata all'interno spostandoci quindi verso la saletta sulla destra. In breve siamo stati raggiunti dal titolare ‍ che ci ha chiesto cosa gradissimo; senza pensarci troppo abbiamo optato per una bottiglia di Custoza ed alcuni cicchetti misti (che già avevamo notato precedentemente al bancone). Tutto davvero squisito , dalle polpette agli sformatini di spinaci passando per le mezze patate con gorgonzola e noci/cipolla (vedasi foto allegate ). Inoltre, molto gentile il sopraccitato responsabile ‍ nel chiederci se andasse tutto bene. Con lo stesso abbiamo infine saldato il conto (35 euro il totale), benché non sia stato possibile usufruire del dispositivo POS a causa di problemi tecnici. Strategica la posizione, visto che la struttura si trova proprio di fronte alla salita che collega l'area parcheggio ️ con il centro storico. A noi è piaciuto dunque LO CONSIGLIO .

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sia io che il mio ragazzo abbiamo passato diversi minuti nei pressi del bancone cercando di attirare l'attenzione per capire come funzionava il posto e se potevamo sederci.
L'atteggiamento nei confronti dei clienti abituali era con sorrisi e accortezze e frasi condite di "mi raccomando stammi bene alla prossima" mentre per noi totale indifferenza.
Erano in 4/5 persone che si alternavano dietro al bancone e in cassa, preparando o portando fuori i piatti. Tutti ci ignoravano e continuavano a far finta di non sentire, anche dopo diversi "mi scusi!".
Il mio ragazzo decide di abbandonare ed andarsene ma io volevo dare un seconda possibilità.
Arrangiandoci e aspettando, troviamo un tavolino (sporco e pieno di piatti) all'esterno, al che decido di piazzarmi letteralmente di fronte alla porta per chiederle se cortesemente potesse disbrigare il tavolo per sederci e senza lasciarmi finire la frase, passa oltre senza guardarmi in faccia e con indifferenza rispondendo "sì sì". Inutile dire che abbiamo preso e ce ne siamo andati senza tanti complimenti.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cibo scarso, costoso senza motivo. 30 euro per 1 aperitivo (più un bicchiere di vino) ...... Mah, inoltre tavoli sporchi e non igienizzati fra un cliente ed un altro...... Peccato perché la vista valeva la pena.......

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 marzo 2020

E' un ottimo luogo dove fare una pausa, e fare merenda mangiando e bevendo qualcosa in compagnia o da soli. La vista da uno scorcio di Valpolicella e di Lago di Garda, due dei posti piu' incantevoli del mondo. Andateci.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 28 febbraio 2020

Le 5 stelle andrebbero date in automatico per il luogo, che consiglio a tutti. E consiglio anche il locale, capace di coniugare aperitivi, stuzzichini e amore per la musica dal vivo. Non scontato, visti i tempi.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Red Zone Art Bar hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona

Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona
San Giorgio di Valpolicella, Sant'Ambrogio di Valpolicella

Conosci Red Zone Art Bar? Condividi la tua esperienza!