“Pranzo speciale”

Cucina: Gastropub
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastici tortelloni, titolari speciali ,e ottima pausa pranzo con tortelloni pasticcio gnocchi ,consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1’158)

61 - 65 di 1’158 recensioni

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico,passeggiando per Verona ci siamo recati in questa bottega per pranzo...abbiamo scelto la degustazione take away dove ti danno un tortellino per gusto ...erano uno più buono dell’altro ...se vi trovate a Verona vi consiglio vivamente di fermarvi ne vale la pena .

Recensito 25 maggio 2018

Trovato per caso passeggiando i centro, provato gnocchi al tartufo e assaggio di tortelli , tutto fatto in casa, spettacolo, un ottimo pranzo e pure sostanzioso.
Consigliato.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo superbo nel centro di Verona! Tortelli e pasta di ogni tipo, per tutti i palati e per tutti i gusti. Consiglio vivamente il piatto degustazione, superlativo!
Da tornarci e da consigliare a chiunque!!!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno dato un indicazione ottima per una cela veloce e buona. Tortelli fatti in casa buonissimi. Consiglio il piatto degustazione. Il tuitto accompagnato da Soave. Consigliato

Gli utenti che hanno visto La Bottega della Gina hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Bottega della Gina? Condividi la tua esperienza!