Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo fantastico hotel.
Personale molto cordiale e gentile, gli ambienti erano tutti molto puliti e con un bellissimo arredamento.
Ci ritornerei sicuramente, magari anche d'estate per usufruire della piscina.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AntonioFed, Proprietario alle Relais Frà Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2019

Grazie mille per la recensione
Buon Anno e l'aspettiamo magari quest'estate non solo per usufruire della piscina di acqua salata con 3 postazioni di Thalasso terapia ma anche magari per andare a vedere in Arena un opera o un concerto e fare un wine tour e visitare un paio di cantine.

Recensito il 2 agosto 2018

Abbiamo alloggiato in coppia in occasione di un concerto all'Arena di Verona. La cosa che ci ha colpito di più è stata la possibilità di poterci immergere con 10 minuti di viaggio in automobile nel verde dopo "un bagno" in mezzo ai palazzi della bellissima Verona. Il frinire delle cicale ci ha fatto compagnia a bordo della piscina in mezzo agli ulivi con di fronte il panorama della città. Un servizio impeccabile ci ha portato un delizioso spuntino prima di scendere di nuovo in città per lo spettacolo serale.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AntonioFed, Proprietario alle Relais Frà Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Grazie mille per la recensione
Speriamo di averla ancora nostro ospite in futuro
Non esiti a contattarci direttamente per avere o uno sconto o un possibile upgrading

Recensito il 28 febbraio 2018

Posto leggermente fuori Verona, senza lo stress del pargheggio in centro.
L'unica pecca è che ad un certo punto si deve abbandonare la strada principare, per percorrere una strada stretta e in discesa, con ciotolato... e l'ingresso "un enorme cancellone verde" non è ben segnalato.
Immersi in una location d'altri tempi. Ben accolte all'arrivo. Camera normale ma arredata con mobili pregiati d'epoca. Bagno super spazioso e provvisto di tutto. Colazione che spazia da dolce a salato, per ogni gusto e palato.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AntonioFed, Proprietario alle Relais Frà Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018

Grazie mille per la recensione. Sulla strada principale ci sono delle insegne stradali con la scritta Fra Lorenzo forse sono sfuggite. Davanti al cancello c'è anche una scultura sulla pietra che rappresenta un frate con sopra la scritta Fra Lorenzo vicino al campanello, ma essendo in pietra gialla/tufo forse non si vede bene. Abbiamo preferito fare I bagni un po' più grandi del normale magari sacrificando 1-2 m2 di spazio in camera anche se le camere sono più spaziose di camere d'albergo normali. Avendo molti clienti stranieri per colazione offriamo anche uova cotte al momento come il cliente vuole (fritte, bollite, strapazzate, in camicia, omelette con pancetta).
Speriamo di averla ancora come ospite magari in estate così potrà provare la piscina di acqua salata con 3 postazioni di Thalasso terapia o il percorso della salute nel nostro giardino. Grazie ancora Fra Lorenzo Team

Recensito il 2 ottobre 2017

Bellissima residenza storica perfettamente ristrutturata. Dettaglio maniacale dei particolari e dei dettagli. Quiete e pace fanno da cornice a splendidi momenti di puro relax....da consigliare soprattutto in coppia visto la romantica vista sulla magnifica Verona!

Consiglio sulle camere: Preferite le stanze con vista panoramica su Verona....
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AntonioFed, Proprietario alle Relais Frà Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2017

Egr. Sig. Massimo F
Grazie mille per la sua recensione. Cerchiamo di curare tutti i particolari e dettagli per far sentire i nostril ospiti come a casa. Speriamo di averla ancora come ospite al Relais Fra Lorenzo, non esiti a contattarci direttamente per cercare di soddisfare ogni sua esigenza
Cordiali saluti
Antonio

Recensito il 2 ottobre 2017

Siamo stati al Relais San Lorenzo in occasione di un convegno a Verona,la città era molto affollata per i molteplici eventi di diverso genere,Cercavamo un hotel nel centro Storico,però non avevamo trovato nulla di adatto.Ci è stato proposto questo Relais,era un po' fuori sulla collina,va bene proviamo.
Per fortuna al nostro arrivo,c'era un bellissimo tramonto,il silenzio del luogo e la gentilezza hanno fatto il resto.bellissima stanza,magnifica vista,letto super comodo.
tutto molto bene,peccato soltanto l'assenza di un ristorante particolare,nella struttura.
Ci torneremo

Consiglio sulle camere: credo che essendo esterne,vadano tutte bene
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.le Sig.ra Grazia Maria

Grazie per la sua recensione, se tornerà al Relais Fra Lorenzo potrà ammirare tanti altri tramonti dalla terrazza più esclusiva di Verona
Siamo contenti che abbia trovato super comodo il letto. Non abbiamo un ristorante, ma facciamo solo delle cose semplici per chi si vuole fermare, soprattutto a bordo piscina. Speriamo di averda presto di nuovo al Relais Fra Lorenzo
Cordiali saluti
Antonio