“Tra le migliori di Verona”

Peperino Pizza & Cucina Verace
Al n.251 in classifica su 1’342 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una cena di coppia, abbiamo ordinato e dopo soli 5 minuti le pizze sono arrivate, morbide calde e con prodotti freschi e di ottima qualità. Il locale era abbastanza affollato ma il servizio è stato ottimo. Ci tornerò ancora sicuramente, davvero molto comoda la possibilità di prenotare direttamente dal loro sito web tramite e mail. Non ho dato il massimo del voto perché penso che si possa migliorare ancora di più il servizio al cliente in fatto di accoglienza. Abbiamo preso anche dolce e caffè e speso davvero pochissimo, forse anche troppo poco rispetto alla qualità di quello che abbiamo preso. Penso sia un punto fisso se si vuole gustare dell ottima pizza a Verona in fianco alla stupenda Arena.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’415)

73 - 77 di 1’416 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce e cortese nonostante fossimo arrivati senza prenotare il sabato sera. Pizza ottima e dolce molto gradito. Ci torneremo!

Recensito 27 maggio 2018

mi trovavo di passaggio a Verona, ho scelto la pizzeria per la terrazza, anche se poi abbiamo preferito pranzare nella sala interna, Pizza Eccezionale, Buona, Gustosa e realmente ti servono ciò che pubblicizzano, pasta a lunga lievitazione, pomodoro san marzano, ottima mozzarella e olio gustoso. Ho girato tantissimo, e pochissime volte ho mangiato una pizza così buona, più di 5 stelle è impossibile dare, ma ne meritano sicuramente 10!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse ho mangiato una pizza diversa da tutti quelli che hanno scritto le recensioni positive che leggo... Sinceramente di pizza napoletana c'è solo la forma. La pasta "verace" l'ho trovata gommosa e senza alcun sapore se non un retrogusto di bruciato. Sembrava fosse stata passata al microonde dopo averla precotta in forno. Prezzo medio. Locale un po confusionario in cui, se risulta pieno come stasera, fai fatica a parlare al tavolo dato il forte brusio. Forse ho beccato la serata sbagliata o hanno cambiato pizzaiolo...

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriva la cameriera a prendere l’ordinazione e chiediamo se fanno la pasta baby, la ragazza educatamente ci dice di no e ci consiglia però di prendere una pizza baby visto che questa è disponibile e prevista dal locale. Ordiniamo allora una pizza marinara baby. Arriva il momento del conto e la pizza baby costa esattamente quanto la pizza classica marinara. Ora dico, se è così per quale motivo viene fatta? E perché alla richiesta della pasta viene detto di no ma alla pizza si e il prezzo resta uguale??? Tanto valeva prendere la pizza normale pagandola il prezzo intero che noi abbiamo pagato e mangiarla o lasciarla nel piatto. La risposta più bella del proprietario è stata: il panetto della pizza sia che sia baby o che sia normale è sempre lo stesso,solo che viene fatta piccola. Ma è normale? Visto che la pago allora la lascio nel piatto e non me la consigli baby visto che sai perfettamente quanto me la farai pagare. Peccato ci eravamo già stati ed ora non ci torneremo. Ci ha voluto guadagnare perdendo dei clienti.

Gli utenti che hanno visto Peperino Pizza & Cucina Verace hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Peperino Pizza & Cucina Verace? Condividi la tua esperienza!