Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel scelto in base alla sua ubicazione e dopo aver letto alcune recensioni. Confermo che l'hotel è estremamente pulito e, a dispetto della facciata del palazzo d'epoca, tutto nuovo. Il personale tutto è molto gentile ed educato. Le stanze sono pulitissime ed i cambi effettuati giornalmente. Colazione a buffet ricca e varia. Ubicazione perfetta in pieno centro. Vetri della camera ( la mia era una mansarda) credo insonorizzati perchè non si sentiva alcun rumore ( l'albergo è situato in piazza delle Erbe). Prezzo abbastanza nella norma. Tre annotazioni riguardo al bagno. Il bidet era praticamente inutilizzabile perchè a meno di 10 cm dal un lato della doccia ( peraltro ottima con un soffione enorme a soffitto ed un altro tipo saliscendi efficientissimi). La doccia però così come il resto dei sanitari , è totalmente a vista dalla camera specie con la luce accesa. Suggerirei di sostituire la tendina a frange con una tendina tipo veneziana per proteggere la privacy di chi sta in bagno. Io ero sola quindi nessun problema ma in due il problema esiste. Inoltre sarebbe bene avere un po' più di luce nel bagno stesso. Il resto come detto è tutto ok.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Gentile Signora Capoccetta53, ci fa piacere sentire che l’Hotel Aurora è risultato essere una buona scelta per Lei. Grazie per bella e preziosa recensione. Le Sue parole di apprezzamento rivolte al nostro personale, alla prima colazione e la pulizia della stanza, ci gratificano e ripagano l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro. La camera assegnata è solitamente molto apprezzata dalle giovani coppie o dai singoli, tuttavia tutte le considerazioni dei nostri ospiti sono gradite e valutate con molta attenzione. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente. Cordiali saluti, La Direzione

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, ben pulito con due cioccolatini di Giulietta e Romeo sul letto.L'hotel è situato in una posizione privilegiata: la meravigliosa P.zza Erbe, la quale si trova in pieno centro storico, nella zona ZTL. Si può accedere liberamente e su richiesta provvedono al parcheggio della vettura con un supplemento di 25 euro.Colazione ricca dolce e salato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018

Gentile Signora Sara, la Sua bellissima recensione gratifica l’impegno quotidiano del nostro lavoro. Ci rende felici sapere che il “dolce benvenuto” è stato di Suo gradimento. D’altronde…ci troviamo nella città di Romeo e Giulietta! L’Hotel Aurora gode di una posizione centralissima, dove tutto è alla portata di mano. Bastano infatti pochi passi per raggiungere i monumenti storici, i negozi, bar e ristoranti. I clienti possono accedere liberamente nella zona dove siamo “ZTL “e su prenotazione è possibile usufruire del nostro garage con servizio valet. Grazie per il prezioso feedback e per essere stata nostra ospite. Ci auguriamo di poterLa riavere presto in struttura! Un cordiale saluto, La Direzione

Recensito il 22 marzo 2018

bel fine settimana trascorso a verona alloggiando in questo albergo, in piazza delle erbe, che ha contribuito al nostro benessere. Ottima accoglienza, ben pulito con due cioccolatini di Giulietta e Romeo sul letto che fanno subito sentirti innamorata.
la colazione ottima ed abbondante per tutti i gusti ed un ottimo caffè ..che non è poco
unico piccolo difetto...l'ascensore non parte da piano terra quindi c'è una rampa di scale che si deve fare per arrivare alla reception....ma essendo un palazzo d'epoca...passa in secondo piano

Consiglio sulle camere: ho alloggiato in una stanza interna ed era silenziosa
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Signora Anna Maria, è bello sentire che l’Hotel Aurora ha contribuito a farLe trascorrere un bel fine settimana nella “romantica” Verona. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la pulizia della camera, la nostra colazione e l’accoglienza del nostro personale. Come Lei ha giustamente notato, l’albergo è inserito in un edificio storico del 500 e purtroppo l’ascensore è disponibile dal 1° piano (piano reception). Grazie per essere stata nostra gradita ospite e per la bellissima recensione. Torni a trovarci…l’aspettiamo! Un cordiale saluto, La direzione

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel centro della città in una piazza suggestiva, reception davvero eccellente e disponibili, camere in linea con le stelle, pulito e con ottima colazione. Presente per una manifestazione sportiva con famiglia, ho apprezzato tutto e lo consiglio

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2018

Gent.le Sig. Rinodaus, Le siamo profondamente grati per la bellissima recensione. Le Sue parole gratificano l’impegno quotidiano che mettiamo del nostro lavoro. L’Hotel Aurora è situato nel pieno centro storico e la suggestiva P.zza Erbe, con la sua architettura e monumenti storici, affascina ed incanta coloro che dai tempi più antichi la visitano. Siamo davvero contenti di non avere disatteso le Sue aspettative riguardo la colazione, la pulizia delle camere e la professionalità del nostro personale. Con l’augurio di poterLa riavere presto in struttura. Cordiali saluti, La Direzione

Recensito il 10 gennaio 2018

hotel posizionato in centro a P.zza delle erbe ci si arriva con l'auto comodamente
per la zona a traffico limitato pensa a tutto l'hotel parcheggio incluso
cameretta essenziale con vista sulla piazza
colazione ricca e di qualita'
hanno accettato la ns cagnolina
personale disponibile e gentile

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

Gentile Sig. Ugo_Bri, grazie per aver recensito l’Hotel Aurora su TripAdvisor. Siamo molto felici di poter constatare che il Suo soggiorno è stato piacevole ed ha apprezzato in particolar modo la prima colazione, nonché la disponibilità del nostro personale. La nostra struttura è situata in una posizione privilegiata: la meravigliosa P.zza Erbe, la quale si trova in pieno centro storico, nella zona ZTL. Come Lei ha accennato, gli ospiti dell’albergo possono accedervi liberamente e noi, su richiesta con prenotazione anticipata, provvediamo con piacere al parcheggio della vettura. Con l’augurio di poterLa riavere presto in struttura. Cordiali saluti, La Direzione