“La pizza da asporto migliore di Verona”
Recensione di Pizzeria Tutti Gusti

Pizzeria Tutti Gusti
Al n.11 in classifica su 1’228 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 6 - USD 14
Descrizione: Da Tutti Gusti puoi gustare sia la classica pizza tonda, fragrante e lievitata 72h, sia la nostra pizza al taglio, soffice ed ideale per assaggiare più sapori. Se hai voglia di qualcosa di diverso, prova le nostre focacce gourmet e abbinale con una delle 8 birre artigianali disponibili. Infine, per una dolce conclusione, lasciati deliziare dai nostri dessert! Non puoi passare da noi? Nessun problema! Da oltre 10 anni siamo specializzati nel servizio di consegna a domicilio, sia a pranzo che a cena. Ogni consegna è assolutamente gratuita e senza costi aggiuntivi.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho ordinato spesso alla tutti gusti in questi mesi di lockdown. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, con pizze abbondantemente farcite e ingredienti sempre freschi e di qualità. Consiglio vivamente a chi vuole mangiare una buona pizza pur restando in casa.

Recensito 4 settimane fa

Miglior pizzeria di Verona, ingredienti buoni e freschi, puntualità sorprendente dato il numero di pizze che sfornano. Super organizzati, una certezza per il sabato sera .

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia un sabato sera, pizze ottime, soprattutto le doppia pasta! Personale disponibile e gentile. Voto 10, continuate così!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 6 marzo 2021

Pizza fin troppo sottile, che fa fatica a sostenere gli ingredienti ,una volta preso un pezzo in mano.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 1 marzo 2021

Una delle 4 pizze che ho ordinato (base rossa con peperoni, funghi e patate) è stata sbagliata due volte. La seconda volta chiamo e mi si ride in faccia dicendomi che tutte le verdure presentano il formaggio e che c'è scritto sul listino quindi non mi posso lamentare avendo detto solo "senza mozzarella" (ma sul listino che mi hanno consegnato a casa non c'è scritto da nessuna parte). Non contenti di tutto ciò, dopo aver fatto la mia recensione, mi si risponde che l' errore è stato mio perché la pizza era un'altra e non presentava verdure, mi si accusa di aver usato toni aggressivi al telefono (dopo la risata sì mi sono alquanto infastidita e premetto che nella chiamata precedente chi mi ha risposto ha provato a far passare il tutto come un mio errore e di non aver detto "senza mozzarella") e infine sono stata cercata sia su facebook che su instagram per farmi cancellare la recensione.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Tutti Gusti hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Tutti Gusti? Condividi la tua esperienza!