I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 90
1’159 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’159 recensioni
Recensito il 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Come da titolo è stata la conferma di quanto avevamo assaggiato qualche tempo fa, personale come sempre gentile ed attento alle esigenze del cliente,ambienti accoglienti e sempre in ordine,cucina impeccabile che si tratti di un caffè o di una cena...
Che dire di sicuro ci ri-ritorneremo!!!Grazie.
AC

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2020 da dispositivo mobile

Agriturismo molto bello ed accogliente. Staff gentile e pulizia impeccabile. Zona molto tranquilla a pochi minuti di macchina dal centro e comodo per chi, come me, deve raggiungere il Polo Confortini di Borgo Trento. Consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi nel primo pomeriggio per un aperitivo sapendo di trovare in quell'ora nel primo pomeriggio un tramonto spettacolare e così è stato. Abbiamo preso un ottimo e abbondante tagliere di affettati, formaggi, prugne e albicocche secche di loro produzione e una bottiglia di vino bianco sempre di loro produzione. Conoscevamo già il posto che è una bellissima struttura sulle colline di Verona, per averci alloggiato nel breve passato tante volte. Si tratta infatti di un agriturismo con diverse soluzioni di alloggio nel quale ci siamo trovati sempre benissimo nel pernottamento e per sincerità a fasi alterne in quanto a gradimento per il ristorante annesso. Comunque un posto dove siamo stati sempre bene e che ricordiamo e frequentiamo sempre molto volentieri. Oggi servizio gentilissimo, efficiente e gradevole. Grazie e a presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2020 da dispositivo mobile

La Corte San Mattia è stata per me e la mia compagna una scoperta: il luogo dall'atmosfera romantica, curatissimo dalla camera al ristorante, ai giardini con vista su Verona, il servizio ricevuto (ringrazio in particolare Marco per la gentilezza nei nostri confronti), la cucina e i vini eccellenti (il loro Ripasso e il loro pane ci hanno colpiti).
Torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2020

La mia recensione riguarda il ristorante, non l'hotel. Siamo stati a pranzo di domenica. Pessima esperienza. Aspettato un ora per avere un piatto di salumi e altrettanto per i primi piatti. Il cibo inoltre era tiepido (polenta quasi fredda, risotto tiepido, lo stesso vale per il coniglio. Mettiamoci anche il personale scortese e maleducato. Stavamo per andarcene senza pagare.... non aggiunto altro. È un vero peccato. Ero stato qualche anno fa e mi ero trovato bene. Anche le persone vicino a noi sentivo che si lamentavano.