Filtri selezionati
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti al residence e me ne sono innamorata subito. Un posto incantevole, caratteristico e fuori dal tempo.
Personale molto gentile e disponibile sia in reception che alle colazioni.
Gli appartamenti sono puliti, ben arredati e la struttura ha una posizione molto comoda.
Ottima anche la colazione.
Torneró sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 marzo 2019

Siamo stati ospiti di questa struttura una notte, siamo rimasti piacevolmente soddisfatti sotto ogni profilo a partire dalla posizione. Ci hanno assegnato una camera grande, ben pulita e bella.
Lo consigliamo a tutti.
Gabriele e Sabrina

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il residence si trova a pochi passi dalla basilica di san zeno e a dieci minuti dal centro di verona. Le camere sono molto ampie e silenziose, dotate di un angolo cottura nascosto da un separé. Pulizia ok. Consiglierei l'inserimento di uno specchio nella stanza e una saponetta nel bagno, dato che i piccoli flaconcini di shampoo e bagnoschiuma non bastano per due persone (2 nel nostro caso). Per quanto riguarda il parcheggio c'é la possibilitá di lasciare la macchina in uno spazio adiacente la struttura. La sosta prevede il pagamento di 1€ all'ora, ma il residence offre la possibilitá di esporre un ticket (al costo di 5euro al giorno) che copre il parcheggio per tutta la giornata, decisamente piú conveniente. Nel complesso é stato un piacevole soggiorno.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Viviamo in Austria e visitiamo Verona sempre con grande piacere! Questo Hotel è gestito da personale estremamente competente, gentile e disponibile per ogni particolare richiesta.Situato in pieno centro a 10 minuti da Castelvecchio e 5 minuti da San Zeno (quartiere pieno di ottime trattorie come „Ai Piloti“ e locali notturni). Ad un ottimo prezzo puoi pernottare in un vero e proprio appartamento sapientemente arredato con mobili antichi, dotato di angolo cottura, divano e ti danno persino concessione per posto auto ad un prezzo irrisorio (a Verona in genere non spendi meno di 18 euro al dì per rimessa in hotel!!!!!). Il prezzo per camera é sempre inclusivo di colazione. Non perdetevi un immancabile weekend romantico nel centro di Verona in questo strategico hotel!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno è stato breve, solo due notti...
Il residence è molto accogliente, caratteristico e caldo; il personale è disponibile e dà tutte le informazioni utili per parcheggio e città.
Buona la colazione, servita in una bella cantina medievale.
Posizione ottima, il centro è raggiungibile a piedi costeggiando il fiume, osservando Castelvecchio non ci si accorge della distanza.
Assolutamente da provare

Data del soggiorno: dicembre 2018