Google
1’008
Filtri selezionati
19 - 24 di 1’410 recensioni
Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato e unico nel suo genere
Perfetto per chi vuole effettuare foto panoramiche, da questa altezza è possibile fotografare l'intera città

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 28 aprile 2019

Dopo una discreta scarpinata, si sale fino al piazzale di Castel San Pietro, in alternativa si può prendere la funicolare,ma nel giorno in cui siamo andati era fuori servizio, e ci è toccato farla a piedi , tra l'altro ha pure cominciato a piovere,ma vabbè :)

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Per vedere la città dall'alto non c'è posto migliore di questo, per arrivarci si può prendere la funicolare al costo di 1 euro oppure farsi una bella passeggiata di una decina di minuti.
Da vedere

Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ciao Trip oggi abbiamo visitato il castello di San Pietro, non c’è che dire tenuto molto bene, c’è tanto da vedere e poi il costo è alla portata di tutti .
Si consiglia

Recensito il 31 marzo 2019

In un soggiorno a Verona, non può mancare salire qui per godere della vista dall'alto...scenografica al tramonto!
Merita fare anche le scale perché si gode momento per momento e non sono faticose, essendoci anche una vista intermedia.

Data dell'esperienza: marzo 2019