“Panino ottimo”

Al n.674 in classifica su 1’302 Ristoranti a Verona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con il mio fidanzato e abbiamo preso un panino che se non sbaglio si chiamava mozzapesto.. una base di pesto, hamburger (eccellente), mozzarella e pomodorini, e nel menù era compreso anche la bevanda e le patatine. Il tutto con 13,00 euro. Lo consiglio tantissimo per chi vuole mangiare un ottimo panino con hamburger di alta qualità.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

I panni sono eccellenti la carne è buonissima, dopo la prima volta che ci sono andato non posso più fare a meno di andarci

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Ottimi ingredienti, freschi e genuini. Dove vai vai eataly è sempre un punto di riferimento per mangiare alla spicciolata, senza togliere nulla alla qualità. Servizio veloce, locale ampio, personale gentile, coronano l'eccellenza del fast food decisamente al sopra dei soliti cliché.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hamburger con un buon rapporto qualità prezzo...semplice da raggiungere vicinissimo al parcheggio arena e pertanto vicinissimo al centro storico

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente carino e pulito, atmosfera tranquilla e rilassante.. Il cibo di qualità e ben eseguito, bevande pure di qualità complimenti per accoglienza cortese e professionale. Ai viaggiatori consiglio di provare non resterete delusi

Gli utenti che hanno visto L'Hamburgheria di Eataly hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci L'Hamburgheria di Eataly? Condividi la tua esperienza!