Recensito 28 giugno 2018

Stanze pulite, personale gentile e accogliente. Stanze silenziose Ottima posizione, è due passi da tutto quello che si puo vedere a Verona. Unica pecca della Junior Suite il letto che ha me è risultato un po' duro. Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

A cominciare dallo staff molto disponibile e super accogliente questo hotel è meraviglioso! Stanze pulite colazione spettacolare per tutti i gusti. Si trova in una posizione perfetta a due passi dall’arena e facile da trovare per chi arriva dalla stazione. Consigliatissima la junior suite, per un weekend romantico fa molta atmosfera! Ci tornerei mille volte! Grazie!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso solo una notte in questo bellissimo posto. Il buffet della colazione era bellissimo, con opzioni vegane. La stanza molto bella, spaziosa. Il bagno uguale. Bellissimo il cellulare offerto gratis da usare durante il soggiorno. Lo staff molto disponibile e gentile. Sicuramente tornerò!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2018

Posizione buona tra la stazione e il centro...piccolo relais carino e confortevole... colazione dolce e salata in una piccola sala , dispone di un servizio Spa, staff cordiale, professionale e sempre disponibile a dare informazioni e consigli.... ci torneremo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2018

Ottimo albergo allocato in una posizione strategica di Verona a metà stra da tra Stazione Centrale e zona pedonale del centro.
Ottima accoglienza, camera eccellente, prima colazione squisita.
Da consigliare senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia