“Una buona piadina!”
Recensione di La Caveja

La Caveja
Al n.101 in classifica su 596 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 3 - USD 10
Descrizione: Piadineria sita nel centro storico di Vicenza, in Contrà Manin, a ridosso della via dello shopping Andrea Palladio. Piadine, insalate, sfizi vari, servizio bar per un aperitivo in compagnia.
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Venerdì sera sono andata a mangiare una piadina in questo locale, poiché situato nel centro città. Personale sorridente, porzioni molto abbondanti (dalla foto non si vede ma le piadine sono enormi) ed i prezzi più che adeguati! L’unica pecca è che non esiste il servizio al tavolo. Ci ritornerò assolutamente! Consigliato.

Data della visita: maggio 2019
L1044VZgiovannic, Responsabile relazioni pubbliche alle La Caveja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2019

Grazieeee!
A presto :)

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sì è una buona soluzione per una cena veloce, piatti buoni, ben preparati con ingredienti di qualità. Rapporto prezzo qualità davvero valido. Da tornare e consigliare.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti, personale gentile e veloce.
Prezzi nella media come tutte le piadinerie. Consigliato

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo, piadine preparate con ingredienti di qualità, belle grandi e ben farcite. Personale gentile, location un po'basic, ma per un fastfood è anche troppo. A due passi dalla basilica Palladiana. Prezzi onesti!
Conntinuate così, diventerò vostro cliente affezionato. Da consigliare!

Data della visita: marzo 2019
L1044VZgiovannic, Responsabile relazioni pubbliche alle La Caveja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2019

Grazie!!! Allora a presto ;)

Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una fottuttissima moneta da 10 centesimi a metà della piadina, siete solo stati fortunati che io abbia preso d'asporto. Utilizzate un metal detector prima di mangiare, che ci rimanete secchi o con un dente rotto.

Data della visita: marzo 2019

Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto e sinceramente ci risulta inspiegabile come sia potuto verificarsi. C’è sempre massima attenzione nella realizzazione delle nostre piadine che sono preparate al momento. Ci scusiamo moltissimo per la tua esperienza e ti invitiamo a tornare a La Caveja, sicuri che ne rimarrai soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto La Caveja hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci La Caveja? Condividi la tua esperienza!