“Ambiente intimo, cucina favolosa”
Recensione di Comfort Food

Comfort Food
Al n.24 in classifica su 550 Ristoranti a Vicenza
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente informale, rilassato, che sa di casa e piccolino; tutto lo comunica, dagli arredi utilizzati all’approccio dello staff. Menù ‘casereccio’ ma particolare. Cucina davvero squisita e ingredienti freschi! Prezzi davvero buoni: in due abbiam preso 4 calici di vino, acqua, due antipasti, due primi e 2 coperti per 65€. Consigliato assolutamente!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ora di pranzo, lo stomaco brontola...fermarsi qui è stato un affare.
Piatti semplici, buoni, cucina casalinga. Servizio veloce e semplice. Tavoli ben distanziati.
Lo consiglio a chiunque passa da qui. Ne vale la pena!
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante curato e accogliente, dall'atmosfera familiare. Cibi gustosi, quantitá equilibrate, il tutto fatto con cura e amore. Il personale è gentile e disponibile.
Io e le mie amiche siamo rimaste piacevolmente soddisfatte dalla cena, ci torneremo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 settembre 2018

Sosta fissa tutte le volte che passo da Vicenza. Si conferma uno dei migliori ristoranti della zona.
Cucina molto curata,piatti con fantasia. Ambiente molto familiare e amichevole.
Questa volta eravamo io e mia moglie. Entrambi contenti.
Parnigiana buonissima.Tortelli alla Caprese da non perdere.
Prezzo molto conveniente. Da non perdere

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato a cena con la mia ragazza.
Abbiamo preso le tagliatelle col ragù alla bolognese, filetto di manzo, bistecca di roast-beef e dei contorni.
Tutto buonissimo.
Personale molto gentile e professionale.
Lo consiglio.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Comfort Food hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Comfort Food? Condividi la tua esperienza!