“Cena di lavoro”
Recensione di Comfort Food

Comfort Food
Al n.17 in classifica su 584 Ristoranti a Vicenza
Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cucina essenziale della tradizione. Sapori dimenticati, delicati e al palato genuini. La cantina è predisposta al piatto scelto. Ottima accoglienza

Data della visita: marzo 2019

Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Appena entri in questo piccolo ristorante sembra di essere a casa.. abbiamo mangiato molto bene, ottimo il rapporto qualità prezzo... vi consiglio la zuppa inglese come dolce... una bontà unica... 😍😍😍ci ritorneremo assolutamente...

Data della visita: marzo 2019
Recensito 31 gennaio 2019

Bel locale tranquillo e intimo. Cibo di ottima qualità e buonissimo.
Consigliato per serate tranquille in coppia. Prezzi medio/alti

Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, voglia di cambiare. Cerco consigli su Trip Advisor e trovo ottime recensioni per questo locale.
Visto da fuori locale poco invitante, ma una.volta entrati cambio immediatamente idea.
Titolare traduce in diretta tutto il menu in inglese, e poi ci porta pietanze semplici ma gustosissime.
Tornerò presto con la famiglia.

Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in visita a questo piccolo ristorante in occasione del compleanno di una mia amica, eravamo in tutto 8 donne, abbiamo mangiato un risotto con radicchio e salsiccia, cappello del prete con purè e per finire una torta di compleanno Una buonissima meringata di cioccolata ... il tutto accompagnato da un buon vino .. ci tornerò presto con la mia famiglia

Gli utenti che hanno visto Comfort Food hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Comfort Food? Condividi la tua esperienza!