“Vicino alla Basilica ”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Un locale molto bello con tavoli esterni , proprio dietro la Basilica . Pulito ed ordinato con personale elegante molto cortese e preparato . Ho chiesto informazioni a causa mie allergie e la cameriera mi ha dato le informazioni necessarie premurandosi di portarmi il Tamari (salsa di soia senza glutine ). Il pesce è molto buono e i piatti curati . È possibile ammirare i cuochi al lavoro . I prezzi adeguati alla qualità .
È possibile ordinare e portare via le pietanze .
È nella nostra lista di migliori Ristoranti Jap e ci torneremo presto

Data della visita: luglio 2019

Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri a cena da Furai dopo un po' dall'ultima visita. Molto piacevole la possibilità di cenare vista basilica.
Personale sempre estremamente cordiale e le ragazze che fanno servizio sono preparate ed educate.
Prezzi giusti per la qualità.
Volendo fare i puristi del sushi, il taglio scelto per il tonno non era adeguato. Troppo magro e quindi non rendeva bene. Non dico di usare otoro, ma quello portato era davvero troppo troppo magro.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Era da alcuni anni che non ci tornavamo. È stata una gradita riscoperta.
In sintesi ci siamo trovati bene. Siamo usciti soddisfati, sazi e senza pagare uno sproposito.
Abbiamo iniziato con i gyoza, classici ravioli giapponesi, davvero buonissimi! Poi abbiamo proseguito con i soba, spaghetti di grano saraceno, la mia compagna quelli saltati con frutti di mare, io in brodo accompagnati da tempura di verdure e gamberi (quest’ultimo lo consiglio assolutamente). Per finire una classica barca di sushi misto, pesce molto fresco. Si può accompagnare il tutto con un’ampia scelta di sakè! Abbiamo optato per una caraffa.
In tutto abbiamo pagato 35 euro a testa. Direi ottimo rapporto qualità prezzo.
L’unico appunto lo farei all’ambiente che ci sembra un po’ datato.
Ci torneremo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ambiente elegante ma casual, cucina ottima, camerieri attentissimi alle esigenze della clientela. Servizio veloce, sistema di marcia portate ben gestito. Prezzi nella media per un menù alla carta.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

È difficile trovare un sushi di qualità simile in tutta la provincia. Il pesce è indubbiamente di alta qualità, fresco e gustoso; i piatti sono preparati con precisione e cura, un vero “sushi artigianale”, molto lontano da quello delle tante catene commerciali. Le porzioni sono abbastanza abbondanti, quindi il rapporto qualità prezzo è davvero alto. I dessert sono assolutamente da provare.

Il locale è abbastanza piccolo ed accogliente, pulito e arredato con molta cura. Il personale è molto cortese e il servizio è efficiente, con tempi di attesa nella media.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Furai hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Furai? Condividi la tua esperienza!