“Buon sushi”

Al n.56 in classifica su 596 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: USD 11 - USD 39
Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Recensito 16 agosto 2019

Vasta scelta di pietanze, buona qualita', locale moderno e pulito. Buon servizio. Un po' caro ma non eccessivamente

Data della visita: agosto 2019
zushistaff, Proprietario alle Zushi Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Grazie mille siamo lieti di averle fatto vivere al meglio la Zushi Experience

Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima esperienza! Il menù prevede sia piatti tradizionali che piatti più particolari e sfiziosi, entrambi molto buoni. Abbiamo apprezzato anche che il riso avesse un gusto più neutro rispetto ad altri ristoranti giapponesi: ci ha permesso di apprezzare ancora di più il pesce, molto fresco. Sashimi di salmone top! Ambiente curato e atmosfera raccolta, servizio veloce e accoglienza impeccabile (grazie Giulia!). Da provare!

Recensito 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Che dire... Ogni volta che veniamo qui.. è sempre una delizia per il palato e per gli occhi.
Ho preso la barca special... Ed è qualcosa di staordinariamente delizioso.
Personale gentilissimo e cortese. Luogo bellissimo. Cibo ancora meglio.
Ci torneremo. Magari proveremo nei tavolini quelli sopra elevati.
Super top! Servirebbero 6 stelle.

Buongiorno

recensioni come la sua fanno veramente molto piacere in quanto ogni giorno io e il mio staff diamo sempre il 100% per soddisfare l'esigenza della clientela.
grazie ancora e la aspettiamo presto per vivere una nuova Zushi Experience

Recensito 3 agosto 2019

Cortesia dello staff sempre al top , un particolare grazie ad Angelica gentile e professionale . Ritorneremo sicuramente

Data della visita: agosto 2019
zushistaff, Direttore alle Zushi Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2019

Gentilissimo Matteo,
Angelica e tutto lo staff ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato per questa recensione.
Siamo felici che la Tua Zushi experience sia stata ottima.
Ti aspettiamo presto per Nuovi viaggi nel Gusto da Zushi
Grazie di averci scelto

Recensito 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbia cenato in questo posto con la spiacevole esperienza di dover condividere il tavolo con delle formiche che sbucavano da non si sa dove. Questo a parte, ritengo che il servizio sia abbastanza incompetente dovuto forse dalla mancanza di personale ma oltre a questo anche dalla mancanza di attenzioni dello stesso. La location è abbastanza carina, il cibo mangiabile ma nulla di che. Non tornerò.

Data della visita: agosto 2019
zushistaff, Proprietario alle Zushi Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2019

Buongiorno

mi viene da farle una sola domanda... Perché non ha segnalato il problema? Tutti in cassa i clienti sono rimasti estremamente soddisfatti della serata, credo essere stata il 1 agosto in quanto lei scrive di aver visitato il ristorante in agosto e oggi è il 2 e devo ancora aprire, e come le dicevo da nessun cliente a ristorante pieno mi è stato segnalato qualcosa e tutti sono stati al tavolo per minimo un'ora.
Lei ci da degli incompetenti ma in base a cosa? Zero ritardi sui tavoli , nessun problema, cerchiamo sempre di essere gentili e cortesi e... quindi?
Il servizio in sala era composto da 4 camerieri e 4 cuochi non mi sembra che fossimo sottodimensionati e di certo non può essere una giustificazione di incompetenza. Ripeto eravamo quasi al completo e nonostante questo zero lamentele ma solo complimenti.
PERCHE' NON COMUNICARE SUBITO SE CI SONO PROBLEMI ma denigrare il lavoro fatto dietro uno schermo?
Comunque in base alla sua segnalazione domani mattina verrà eseguita una disinfestazione su questo "presunto" problema delle formiche dalla ditta "INECO"

Gli utenti che hanno visto Zushi Vicenza hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Zushi Vicenza? Condividi la tua esperienza!