“Ottimo gelato”

Al n.10 in classifica su 38 Pasticcerie e gelaterie a Vicenza
Descrizione: Gelaterie, Ciocccolateria, Caffetteria
Descrizione: Gelaterie, Ciocccolateria, Caffetteria
Recensito 29 maggio 2019

Gelato di qualità, carino l'ambiente interno e ambia scelta di gusti. Personale molto cordiale, torneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Gelati e sorbetti ottimi con i migliori ingredienti. Solo la location è sacrificata ma vale certamente la pena fermarsi se si è in zona.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 12 febbraio 2019

Sono stata più di una volta in questa gelateria perchè la qualità del gelato è sicuramente buona, tuttavia questo non giustifica il fatto che la porzione servitia sia veramente scarsa, come il punteggio che assegno io

Data della visita: gennaio 2019
FilippoC1912, Proprietario alle Gelatografia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2019

Ci dispiace che tu ritenga che la porzione servita sia scarsa, la prossima volta se ti ricapita non esitare a farcelo notare e non mancheremo a rimediare. Ci teniamo a rendervi soddisfatti!!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo gelato gustoso tra i più buoni che abbia mangiato.
I gestori sono molto cordiali.
Ritornerò sicuramente.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 luglio 2018

Che dire... gelato eccellente, si possono trovare anche gusti particolari, sempre molto buoni. Ottime anche le torte-gelato.
Strepitose le nuove coppe allo yogurt espresso da farcire a propria scelta (vedi foto allegate).
Il proprietario Filippo, si merita un 10 e lode per la professionalità, simpatia e soprattutto la qualità degli ingredienti che usa per le sue creazioni.
Provate questa gelateria assolutamente.
Chapeau !

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Gelatografia hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Gelatografia? Condividi la tua esperienza!