“Coccole Culinarie ”

Remo Villa Cariolato Ristorante
Al n.21 in classifica su 596 Ristoranti a Vicenza
Descrizione: Dopo un accurato restauro della Villa Cariolato Melloni a Bertesina, Il Ristorante da Remo è pronto a ricevere i propri ospiti, con piatti ricercati e legati alla tradizione, con menù di terra e menù di mare. La location è perfetta per serate a tema e happening, o per incontri di lavoro o presentazioni. Gli spazi, l'arredo, il contesto, il luogo nel suo insieme si prestano a ogni tipo d'evento anche a incontri musicai o culturali. Turno di chiusura Domenica sera e Lunedì.
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Serata tra amici.
Abbiamo scelto un menù a base di pesce...bravo Gianluca, uno dei titolari, nel consigliare e mettere a proprio agio i clienti.
Cibo e vino di ottima qualità.
Ci siamo sentiti coccolati per tutta la durata della cena.
Il conto è stato in linea con il menù e servizio.
La location...'stellare'!!!

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Poco fuori vicenza questo ristorante si trova in una dimora storica dotata di ampio parcheggio, tavoli all'aperto e piccole salette. Ottima selezione di vini, così come ottimo il servizio è la carta dei vini. Cibo di ottimo livello , specie quello a base di baccalà. Prezzo inferiore a quanto ci si aspetta.

Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia.
Ambiente bello,curato il giusto,cucina buona, l'abbinamento dei vini dire quasi perfetto.
Ci torneremo magari fra poco...
vorrei provare l esterno!

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati da Remo ieri sera ma, non sapendo del cambio indirizzo, ci siamo trovati di fronte al vecchio sito, abbandonato e chiuso. Abbiamo cercato la nuova sede e nel mentre stavamo dicendo che era un peccato aver lasciato un posto tanto bello come quella vecchia fattoria, ci siamo trovati davanti Villa Cariolato, la nuova sede. Siamo rimasti a bocca aperta innanzi a tanta bellezza. Una volta entrati abbiamo realizzato che gli interni erano all'altezza della dimora ottocentesca. Ci siamo accomodati ad un tavolo di una stanza al primo piano e abbiamo consumato un'ottima cena a base di pesce. Il sevizio è buono ed attento. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. L'atmosfera intima e raffinata. Non vedo l'ora di tornarci nella bella stagione per cenare all'aperto!

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato qui per il mio compleanno. La villa è splendida, già solo per la location andrebbero date 4 palline. Ho scelto il menu di mare: scampi crudi freschissimi e dolci, ottima tartare di cernia, branzino al forno succulento.
Il prezzo l'ho trovato adeguato all'offerta.
Andateci.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Remo Villa Cariolato Ristorante hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Remo Villa Cariolato Ristorante? Condividi la tua esperienza!